Air Dolomiti: benessere spa sui voli dal 3 al 16 maggio

Air Dolomiti
Air Dolomiti

La compagnia aerea Air Dolomiti dal 3 al 16 maggio avrà un’iniziativa molto speciale a bordo dei suoi voli.. e molto profumata.

Air Dolomiti sui prossimi voli sta per ospitare una piccola innovazione molto rilassante, per un viaggio che si trasformerà in un’esperienza di totale benessere.

Dal 3 al 16 maggio, a bordo degli aerei Air Dolomiti, i passeggeri saranno accolti da un’atmosfera piena di profumi, che ricorderà gli ambienti di una piacevole spa.

Oltre a particolari essenze profumate, potrete degustare una tisana a base di erbe e piante medicinali. Avrà futuro questa iniziativa?

Pensate che lo Spazio Italia, presso l’aeroporto di Monaco di Baviera, ospiterà due terapisti Lefay SPA che scioglieranno le vostre tensioni e la fatica del viaggio con un massaggio energetico rilassante e decontratturante.

Massaggi, essenze e accorgimenti benessere: obiettivo il recupero dell’energia vitale.

L’iniziativa Air Dolomiti di maggio, in un mondo che sempre più sembra cercare il lato rilassante di un benessere contro lo stress quotidiano, sta per creare una nuova tendenza nello stile di viaggio?

Impostazioni privacy