Aeroporto Torino Caselle: chiusura per 3 giorni da stasera

Aeroporto Torino Caselle chiusura
Aeroporto Torino Caselle chiusura

Subirà una chiusura l’aeroporto di Torino Caselle, che da stasera e per i prossimi 3 giorni fermerà ogni attività in vista dei lavori urgenti di manutenzione sulla pista 36. Per la precisione, lo scalo di Torino chiuderà da stasera alle h 21.00 fino a martedì 19 luglio, quando dovrebbe tornare operativo intorno a mezzogiorno.

L’ultimo volo a decollare questa sera sarà quello delle 20.30 per Napoli operato da Air Italy, preceduto da quello targato Lufthansa in direzione Dusseldorf, ultimo collegamento internazionale prima della chiusura dell’aeroporto. Per evitare disagi ai passeggeri che hanno prenotato un volo in partenza da Torino, ci saranno circa 300 bus navetta gratuiti, in grado di trasportare fino a 12mila passeggeri, in direzione degli aeroporti più vicini, come Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi, dove verranno dirottati i voli cancellati a Torino.

I voli Ryanair, in particolare, in direzione Londra, Madrid, Brindisi, Bruxelles, Bari e Trapani, andata e ritorno, partiranno dallo scalo di Cuneo Levaldigi: già stasera, le tratte della compagnia low cost in direzione Trapani e Bari saranno operative dall’aeroporto cuneense. Torinesi fatevi coraggio: a Milano si parla di chiudere lo scalo di Linate a giugno 2012, non per lavori di manutenzione ma per fare posto al Papa!

Il primo volo che avrà il permesso di atterrare a Torino caselle martedì 19 luglio sarà quello in arrivo da Alghero delle 12.05, seguito dall’aeromobile proveniente da Madrid. Per avere maggiori informazioni sulle navette, gli orari e la ricollocazione del proprio volo, consiglio di tenersi aggiornati sul sito dell’aeroporto di Torino Caselle.

Impostazioni privacy