Aeroporto di Heathrow: lo spot emozionante per Natale

London

Il Natale è in dirittura di arrivo (inutile negarlo) e per l’occasione l’aeroporto di Heathrow ha lanciato uno spot davvero emozionante: i protagonisti, due graziosissimi Teddy Bear, ovvero due peluche vestiti da nonni si recano al celebre aeroporto londinese per prendere un volo che li riporterà a casa. Lo slogan dello spot al miele recita così: ‘Tornare a casa è il regalo più bello di tutti’.

Siamo certi che nel vedere lo spot dell’aeroporto di Heathrow, il più importante scalo di Londra, per un attimo ritornerete bambini, il Natale vi sembrerà ancora un giorno da attendere con impazienza e forse una lacrima di emozione solcherà il vostro viso. 

Questa irresistibile coppia di orsetti, cappottino a quadri per lei, giacca blu per lui, ha dimensioni così ridotte che ogni azione diventa un’impresa: salire la scala mobile, sfilare un panettone da una piramide di panettoni, senza contare che per prendere le valigie sul rullo bagagli rischiano di essere trascinati via…. Ma una cosa grande ce l’hanno anche loro, il cuore, ed è quello che vi farà emozionare. 

‘Tornare a casa è il regalo più bello di tutti’ è senz’altro un messaggio semplice, ma di sicuro assume un valore speciale per tutte quelle persone che per i motivi più diversi, sono costrette a vivere lontano da casa.

Impostazioni privacy