Qui puoi acquistare una casa anche a meno di 70.000 euro. Siamo in una zona molto elegante di questa bellissima regione italiana. Tutto qui di seguito.
L’Italia è un posto unico ma comprare casa negli ultimi anni è diventato difficile a causa dei prezzi troppo alti. Proprio per questo vogliamo indicarti delle occasioni da non farsi scappare. Qui in questa zona elegante acquisti una casa a meno di 70.000 euro. Siamo in questa regione italiana: tutto qui di seguito.
Italia: case a meno di 70.000 in questa zona elegante
Come abbiamo detto stiamo per mostrarti delle offerte molto convenienti. Siamo in Campania e qui ci sono delle zone davvero molto eleganti. Proprio in una di queste vogliamo mostrarti alcune case in vendita. Siamo a Posillipo, quartiere della città di Napoli.
Posillipo è un quartiere collinare di Napoli che si estende sul litorale occidentale. Il nome del quartiere deriva dal greco, Pausilypon. E significa elimina il dolore. Infatti per la bellezza del paesaggio che incanta i visitatori spesso si usa il proverbio: vedi Napoli e puoi muori.
Molti personaggi noti hanno una casa qui proprio perché oltre ad essere una delle zone più leganti gode di un panorama da fare invidia. Tra i luoghi più conosciuti sicuramente Marechiaro e lo scoglio con la Fenestella. Certamente comprare casa qui come puoi immaginare costa.
Ci sono però delle offerte convenienti che si possono trovare ma non parliamo di una villa con affaccio sul mare ovviamente. Per quello bisogna pagare molto di più di 70.000 euro. A questa cifra si trovano altri tipi di appartamento che ora andiamo a vedere qui di seguito insieme.
Case a Posillipo: anche a 70.000 euro
Andando a fare un giro per i siti immobiliari si trovano delle vere e proprie offerte. Qui di seguito andiamo a riportare alcuni degli annunci trovati su idealista.it e per qualsiasi dettaglio bisognerà andare a cercare l’appartamento nel sito. Qui troverai tutte le informazioni necessarie.
Tra gli annunci spicca un monolocale di 16 mq a 70.000. Un altro a 75.000 euro nella zona di Chiaia-Mergellina. Parliamo di monolocali e non di grandi case. In questa zona case con grosse metrature costano di più. Certo un monolocale potrebbe essere un investimento da fare anche perché trasformarlo in una piccola casa vacanze.
I personaggi che hanno casa a Posillipo
Sono tanti i personaggi famosi che hanno comprato negli anni casa a Posillipo. Tra i nomi spiccano quelli di Massimo Troisi, Eduardo De Filippo, Renato Carosone. Ma tra i più recenti anche il conduttore e ballerino napoletano Stefano De Martino che recentemente si è concesso una villa proprio qui.
Stefano De Martino è di origini napoletane ed ha voluto comprare casa proprio in questo posto meraviglioso. Parliamo di una villa che si intravede spesso dai suoi account social. Possiamo vedere un ampio giardino con piscina. Ma anche gli interni meritano.
Si intravede da alcune foto un grande salone arredato in perfetto stile elegante. Poi nella parte esterna si vede anche una piccola palestra. Sia Stefano che i suoi ospiti possono usarla per mantenersi in forma. Il punto forte della villa di De Martino è la vista sul mare e sul Vesuvio.