Abu Dhabi, notte gratis per chi fa scalo con la Etihad Airways

Abu Dhabi notte gratis
Abu Dhabi notte gratis

Volete passare una notte gratis ad Abu Dhabi? Volate con la Etihad Airways e fate scalo nella capitale degli Emirati Arabi Uniti per almeno due notti: la prima notte vi verrà regalata dalla compagnia aerea stessa, mentre la seconda la pagherete a tariffe eccezionali. È questa l’offerta chiamata “Essential Stopover”, parte a sua volta del programma “Essential Abu Dhabi” della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti.

L’offerta è valida su 25 alberghi da 3 a 5 stelle convenzionati con la compagnia. Anche i prezzi per la seconda notte sono vantaggiosi: si va dai 45$ a notte per un hotel a 3 stelle, ai 59$ per un hotel a 5 stelle. Inoltre la stessa offerta permette di accedere a varie attrazioni della città pagando due ingressi al prezzo di uno. Tra queste il Ferrari World, il giro turistico della città, il safari nel deserto o l’accesso a vari Golf Club.

L’offerta, secondo le parole del direttore commerciale della Etihad Airways Peter Baumgartner, è pensata per invogliare i viaggiatori a visitare la città durante il loro scalo aereo, e a godere di bellezze come Yas Island o le grandi moschee. Per accedere all’offerta basta prenotare un volo con scalo ad Abu Dhabi sul sito della Etihad Airways, e compilare il form per la prenotazione delle due notti. L’offerta è valida fino al 1 dicembre 2012.

Foto da Flickr

Impostazioni privacy