A dir poco incredibile quel che trova dentro questo vecchio albero

Trova qualcosa di incredibile dentro questo vecchio albero, e lo racconta attraverso un video. Ecco di che si tratta.

un vecchio albero
Dentro un vecchio albero – viaggi.nanopress.it

Una vera tendenza in questo momento e che diverte moltissimo gli utenti del web, ormai totalmente appassionati. Ci riferiamo a quella di riprendere tramite video fenomenali ritrovamenti nei posti più assurdi. Una mania che sta convincendo sempre più persone a fare uso del metal detector.

Dentro questo vecchio albero trova una cosa inaspettata

Ancora una volta ad animare il web con queste scoperte è il canale X Finds. Un contenitore inesauribile che tiene banco su Youtube ogni giorno grazie alla condivisione di video di ritrovamenti e scoperte incredibili.

La maggior parte di queste portate a termine grazie allo strumento più discusso di questo periodo: il metal detector. Sono proprio testimonianze come questa a stimolare l’acquisto di questi apparecchi davvero fenomenali per sensibilità.

E se a volte si torna a casa con un nulla di fatto, molte altre ci si può imbattere in veri tesori. Ad esempio il video di oggi ci mostra come dentro questo vecchio albero il protagonista della vicenda riesca a trovare qualcosa che di certo non si sarebbe aspettato.

L’uomo si trova in un terreno adiacente un bosco in una località non specificata, armato di metal detector e deciso a tornare a casa con un bottino. Evidentemente è una zona che conosce bene perché si muove con grande sicurezza, aiutato anche dal segnale emesso dall’apparecchio.

Il tesoro nascosto

Sappiamo infatti che in base alla qualità dell’apparecchio prescelto si possono ottenere risultati più certi. Alcuni infatti raggiungono anche una profondità di 30/40 centimetri.  E nella passeggiata di quest’uomo il metal detector lo porta fino ad un albero, sotto le cui radici evidentemente si cela qualcosa di prezioso.

Iniziano così le operazioni di scavo, e dopo non poca fatica, ben nascosto sotto un masso e pieno di terra, l’uomo recupera un piccolo ammasso che si rivela però essere una collana. Probabilmente in argento e non molto antica, ma di ottima fattura.

la vecchia collana
La vecchia collana – viaggi.nanopress.it

Gli utenti va detto sono scettici: alcuni ritengono troppo veloce e a colpo sicuro la scoperta. Mettono dunque in dubbio la veridicità insinuando che la collana sia stata messa lì proprio da chi ha girato il video per poter così scatenare l’effetto sorpresa e raccogliere visualizzazioni. Una ipotesi non proprio peregrina in un periodo in cui si guadagna anche parecchio con questi contenuti sul web.

Quel che è certo però è che il metal detector è un apparecchio che funziona decisamente bene e può aiutare a ricavare piccole soddisfazioni.

Impostazioni privacy