10 luoghi dove vivere per l’eternità: altro che paradiso..

Paradiso
Paradiso

Come lo immaginereste il paradiso? Il regno dei cieli sarà un posto divertente? Sicuramente sarà un luogo bellissimo, ma ci rimarreste per l’eternità? E’ probabile che vi sia un elenco lunghissimo di regole da rispettare e di cose da poter fare o non fare. Ad esempio sarà possibile bere alcolici? E fumare? Di sicuro non si potrà bestemmiare o fare sesso, no?

Molto meglio allora immaginarsi il paradiso terrestre come qualcosa di più ‘familiare’. Ad esempio? Ecco 10 divertenti trovate!

Springfield, nel paradiso di Homer

Springfield
Springfield

Nonostante l’inquinamento, le tempeste di neve e l’eruzione vulcanica, Springfield sembra un posto piuttosto cool per trascorrervi l’eternità. Restrizioni: quasi zero! Basta dare un’occhiata a Homer Simpson!

Il selvaggio West

selvaggio west
selvaggio west

Trascorrere l’eternità nel selvaggio West? Una pacchia! Non è necessaria alcuna capacità di persuasione, se qualcuno non è d’accordo con te, basta sparare. Si può cavalcare in città e sparare a un ubriaco solo perché ha chiamato puttana una donna e nello stesso giorno sparare una prostituta per aver chiamato il tuo cavallo ubriacone.
Se ti piace il whisky, adori i grandi spazi aperti e non sei un fan di leggi restrittive, il selvaggio West è il posto per te.

Vivere nel futuro

Viaggi in auto volanti, telefonate e chat direttamente dal proprio orologio da polso e tutte le altre incredibili invezioni che del prossimo futuro.

Jurassic Park

jurassic park
jurassic park

Trascorrere l’eternità in Costa Rica, con dinosauri affamati, genetisti e uno scienziato di sesso femminile in pantaloncini corti. Che cosa potrebbe mai andare storto?

Nello spazio, sulle orme di capitan Kirk

Vivere per sempre nello spazio, seguendo le orme del capitano Kirk, Obi-Wan Kenobi e Tom Hanks. Andare dove nessun uomo è mai andato e vedere quello che nessun umano ha mai visto. Fare scoperte cosmiche e assegnare loro un nome.

Al pub, con gli amici

Brindisi con birra
Brindisi con birra

Trascorrere il resto del tempo con i tuoi amici, bere milioni di birre e giocare a biliardo tutto il giorno. Naturalmente in un pub che serva la birra alla spina dalla storia, dove i bagni siano pulitissimi, il tappeto non appiccicoso e il jukebox gratuito! C’è bisogno di dire di più?

The Marvel Universe, un’eternità da supereroi

Un’altra idea? Combattere le giuste cause al fianco di Superman, Spiderman e Iron Man. Scegliere un nome da supereroe, il costume e i super poteri. Capacità di volare, visione a raggi x e forza disumana a portata di mano per sconfiggere gli imperi del male!

Dentro Matrix

Vivere per sempre come all’interno dell’incredibile film: The Matrix, affrontando le esperienze più incredibili ed emozionanti.

Nel corpo di una donna

corpo di donna
corpo di donna

Benvenuti nel posto più felice del mondo! Il corpo di una donna non può che essere un paradiso perfetto.

2 commenti su “10 luoghi dove vivere per l’eternità: altro che paradiso..”

  1. L’Eternità

    Si sciolgono i colori
    Della mente
    E limpidi come ruscelli
    Cascano i “raggi del sole”
    Dell’Archetipo-

    Piano, piano
    Tornano i pensieri
    Del cuore
    Come pezzi d’argento
    A conquistare
    L’armonia feconda
    Dell’Essere..
    E libera la “donna”
    Si allontana dalla terra
    Al cielo .
    L ungo il sentiero
    Immobile la serpe
    Si accovaccia
    E la notte ti rimbomba
    Come tamburo battente
    Di un Capolinea..
    Poi si accendono
    I colori consumati
    Di una “lacrima”
    E su di essa
    Brilla solitaria l’Eternità.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy