Volare dall’Italia alla Francia con le nuove rotte Air France a partire da 49 euro

Nuovi voli Air France
Nuovi voli Air France

La compagnia aerea Air France inaugura nuove rotte che ampliano il ventaglio di offerte per chi vuole volare dall’Italia alla Francia: Roma, Milano, Napoli e Venezia saranno ora collegate con molte altre città oltralpe, per un totale di 30% di posti in più disponibili. E tutto questo senza effettuare nuovi investimenti, ma con un’attenta gestione delle risorse economiche che hanno permesso al vettore francese di mantenere basse le tariffe.

Alcuni voli partono infatti da 49 euro tasse incluse sola andata: tariffe decisamente economiche, ma con tutti i vantaggi di una grande compagnia di linea. A tali prezzi infatti si ottengono tutti i servizi che generalmente sulle compagnie low cost sono acquistabili a parte: scelta del posto, quotidiano a bordo, bagaglio registrato con 23 kg autorizzati più 12 kg di bagaglio a mano. Gli aeromobili dispongono inoltre di ampie file di poltrone, ben distanziate tra loro e con i sedili reclinabili fino a 15 gradi. E a proposito degli aerei, anche la scelta dei velivoli ha contribuito all’efficacia della riduzione dei costi (pari al 15%): il vettore ha infatti optato solo per i modelli Airbus A319 e A320, meno dispendiosi in termini di manutenzione e consumo carburante.

La prima nuova rotta inaugurata è la Milano Malpensa-Marsiglia. Seguiranno nei mesi successivi le seguenti tratte: Tolosa-Roma, Tolosa-Napoli, Tolosa-Venezia, Nizza-Roma, Nizza-Napoli, Nizza-Venezia, Marsiglia-Venezia, Marsiglia-Roma. Verso la fine dell’anno, inoltre, si cominceranno ad operare anche nuovi collegamenti con Bordeaux. Per l’acquisto dei biglietti consultate il sito di Air France.

Foto da Flickr

Impostazioni privacy