Vacanza benessere in Trentino: riaprono le Terme di Comano

Trentino

[didascalia fornitore=”altro”]Foto di Zick Svift/Shutterstock.com[/didascalia]

Ospitalità, gastronomia, acque benefiche per la pelle, paesaggi rilassanti, questi sono gli elementi fondamentali delle Terme di Comano per una vacanza benessere in Trentino.

Le Terme di Comano, un rinomato centro benessere dietro il Lago di Garda dove il clima è di montagna e l’aria è pura, riapriranno il 31 marzo .
Le acque delle Terme di Comano sono le sole in Europa ad essere utilizzate per curare la pelle da malattie come psoriasi, eczemi e dermatiti grazie ad ingredienti quali: il bicarbonato, il calcio ed il magnesio. Le Terme di Comano godono della convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Se volete organizzare una vacanza benessere in Trentino, le Terme di Comano sono sicuramente il luogo giusto grazie anche al settore wellness che propone diversi trattamenti cosmetici con una linea a base d’ingredienti totalmente naturali fra cui le acque termali di Comano.
All’interno del sito internet delle Terme di Comano potrete trovare tutte le informazioni per organizzare la vostra vacanza benessere in Trentino e tornare a casa belli e riposati!

Impostazioni privacy