Vacanza alle Maldive gratis? Basta che lavori!

Soggiorno da sogno gratis alle Maldive
Soggiorno da sogno gratis alle Maldive

Chi di noi non ha sognato, almeno una volta nella vita, una vacanza alle Maldive, lunghe passeggiate su distese di sabbia bianca e tuffi nelle acque cristalline tra i fondali marini più belli del mondo? Un soggiorno da sogno che da oggi può diventare reale e soprattutto gratuito.

Le vacanze alle Maldive non sono mai state cosi a portata di mano. La mano, infatti, se offerta, permette di guadagnare 5 giorni gratis di soggiorno nei lussuosi alberghi dell’isola. Due tra i più importanti resort dell’isola, il Soneva Fushi e il Soneva Giri, con un’originale eco-pacchetto, hanno deciso di aprire le porte a fantasia e buona volontà dei tanti turisti che, passando di lì, vorranno offrire qualche ora del loro tempo in cambio di un soggiorno gratuito. Si tratta, in poche parole, di mettere a disposizione le proprie competenze per 5 ore al giorno, offrendo la propria collaborazione, aiutando la gente del posto in attività quotidiane nei settori più disparati. A seconda degli interessi, potreste cimentarvi in lezioni di salvaguardia ambientale, cura e mantenimento dei fondali marini, piantare alberi o semplicemente collaborare nella gestione della raccolta dei rifiuti. Potrete candidarvi in tutte quelle attività che, pur non richiedono altissime prestazioni, saranno da incentivo alle piccole economie locali e allo sviluppo del territorio. Se nel vostro viaggio da sogno alle Maldive oltre al sole e le spiagge bianche era incluso del volontariato, allora potete prenotare sin da ora la vostra vacanza: partenze dal 1 giugno al 12 ottobre.

3 commenti su “Vacanza alle Maldive gratis? Basta che lavori!”

  1. Vale, le informazioni che cerchi sono a portata di click. Prova a cliccare all’interno del post, su “5 giorni gratis di soggiorno”, arriverai dritto all’offerta.

  2. ho provato a cliccare “5 giorni gratis di soggiorno” ma non mi porta dritto all’offerta, entra direttamente nel sito dell’albergo ma non parla dell’offerta…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy