Roma-Chicago non stop: nuovo volo United Airlines

Chicago
Chicago

United Airlines raddoppia i voli in Italia e per tutti coloro che partono da Roma si rende disponibile un volo no stop diretto a Chicago. Estate 2010 negli Usa?

Dopo il volo non stop da Roma a Washington DC, la compagnia di volo United Airlines inaugurato un nuovo collegamento che da Roma volerà no stop a Chicago.

Chi viaggia durante l’estate 2010 e si trova a meditare una partenza verso gli Stati Uniti troverà ben 14 voli settimanali invece degli usuali 7.

Si mostra strategica da parte della United Airlines la scelta di Chicago, il maggiore Hub di United Airlines, che conta 615 partenze giornaliere verso 140 destinazioni nel mondo.

‘Il raddoppio dei voli da Roma per l’estate viene incontro all’aumento stagionale del traffico; la scelta di aggiungere Chicago offre molteplici vantaggi per i nostri clienti: un volo non stop per questa destinazione, un aumento di destinazioni finali, oltre al nostro più grande hub e ancora più frequenze verso le città già raggiunte attraverso l’hub di Washington’, ha spiegato alla stampa Marcel Fuchs, Direttore Commerciale per Europa, Medio Oriente, Africa, India di United Airlines.

Sergio Sberlenghi, Responsabile Pianificazione e Sviluppo Marketing Aeroportuale, ha aggiunto: ‘L’apertura di una seconda destinazione intercontinentale a Roma da parte di United Airlines è motivo di orgoglio e grande soddisfazione per l’aeroporto di Fiumicino, che rafforza ulteriormente il suo ruolo’.

Il nuovo collegamento da Roma Fiumicino a Chicago avrà tariffe a partire da 438 Euro a persona e sarà operato con Boeing 767-300 in tre classi di servizio. Viaggiate in prima classe? United Airlines vi incanterà con International Premier Travel Experience: sedili reclinabili a 180°, connessione iPod, 150 ore di film e serie Tv e uno special menu del famoso chef Charlie Trotter.

Se lo scorso anno la compagnia è stata riconosciuta dal Dipartimento di Trasporti americano la più puntuale del 2009, con United Airlines la vostra estate 2010 sembra volare verso una splendida Chicago pronta ad accogliervi nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy