Navette gratuite per il Salone del Gusto dalla stazione Lingotto

Autobus a metano GTT
Autobus a metano GTT

Tutto è pronto a Torino per vivere 5 giorni tra sapori e gusto al Lingotto Fiere. Abbiamo già parlato di come raggiungere il Salone del Gusto 2010 con qualunque mezzo arriviamo in città. Ma è notizia delle ultime ore che la GTT, il Gruppo Torinese Trasporti collaborerà con la manifestazione gastronomica per garantire un collegamento del tutto gratuito tra la stazione Lingotto e la fiera. Di seguito troverete delle info sugli orari.

Raggiungere il Lingotto fiere nei prossimi giorni sarà più facile, gratuito ed ecologico. La società di trasporti torinese TTG reciterà un ruolo molto importante nel progetto di rendere il Salone del Gusto 2010 ecologico. L’azienda infatti metterà a disposizione dei visitatori della manifestazione i suoi mezzi a metano che collegheranno la stazione Lingotto al polo fieristico. Le corse cominceranno alle 10 del mattino fino alle 24. La frequenza degli autobus, su cui non si dovrà pagare il biglietto (ma solo nei giorni del Salone) varia a seconda delle fasce orarie. Infatti tra le 10 e le 13 le navette si susseguiranno ogni 15 minuti, poi tra le 13 e le 18 in cui si prevede una affluenza maggiore si dovrà aspettare 10 minuti tra una corsa e l’altra, mentre delle 18 in poi la frequenza sarà allungata a 30 minuti.
Le navette gratuite ovviamente faranno il tragitto opposto, riconducendovi alla stazione Lingotto, con ultima corsa in partenza dalla fiera alle ore 23.45. L’eccezione sarà rappresentata dal giorno conclusivo del Salone del Gusto 2010, cioè il 25 ottobre quando l’ultimo bus partirà dal Lingotto alle 20.45.
Il servizio di navetta gratuita è valido solo per gli autobus in partenza dalla stazione ferroviaria Lingotto. Per raggiungerla ed usufruirne sarà necessario prendere altri mezzi ( a pagamento).

Impostazioni privacy