L’appello di Eataly a Bari: lavora con noi, 100 posti disponibili

Eataly Bari lavora con noi
Eataly Bari lavora con noi

E’ chiarissimo l’appello di Eataly a Bari: lavora con noi, ci sono 100 posti disponibili. Il tempio della gastronomia di lusso all’italiana, che dopo Genova, New York, Torino, Roma e Milano macina un’apertura dietro l’altra, sbarca anche in Puglia, sotto le arcate imponenti dell’ingresso della Fiera del Levante. Un nuovo store di 8000 metri quadrati, che costerà la bellezza di 5 o 7 milioni di euro ma destinato a un grande futuro: rimanere l’unico grande Eataly del sud Italia, almeno per i prossimi 10 anni. E dare lavoro ad almeno 100 persone, anche se ancora non si conoscono i profili ricercati. Insomma si prospettano anni di espansione, visto che nel 2012 aprirà anche Eataly a Milano, nella sede dell’ex Teatro Smeraldo.

D’altra parte, come ha detto il patron di Eataly Oscar Farinetti durante la conferenza stampa di annuncio dell’apertura a Bari, “Abbiamo puntato sulla Puglia perchè il suo marchio, di moda e grande vendibilità, è il più figo nell’agroalimentare“.

Figo dunque!
Anche perchè in tempi di crisi vedere che c’è chi investe e sfida il mercato, soprattutto in Italia e con prodotti italiani, fa sempre bene. Tanto più che l’installazione di Eataly alla Fiera del Levante di Bari comporterà il restauro del fronte monumentale e dei due torrioni.
Tenete quindi sotto controllo il sito di Eataly: non solo per la piacevolezza di sbirciare tra prodotti, corsi di cucina ed eventi, ma anche per monitorare la sezione lavora con noi. Oltre allo store barese, infatti, trovate gli annunci relativi a tutti i negozi Eataly.

Impostazioni privacy