Halloween 2011 a Roma: tutte le feste da Muccassassina al Circolo degli Artisti

Halloween 2011 a Roma: eventi, discoteche, locali e pub
Halloween 2011 a Roma: eventi, discoteche, locali e pub


Halloween 2011
sta per arrivare! Anche quest’anno la capitale si prepara a festeggiare la notte dei morti con tantissime feste, dal centro di Roma passando per Trastevere e arrivando fino all’Eur.

Discoteche, pub, ristoranti e locali di ogni genere organizzano eventi a tema Halloween, tra zucche e ragnatele, ma saranno soprattutto vampiri, streghe, zombie e mostri ad aggirarsi per le strade romane.

Ma cosa fare la notte del 31 ottobre? E come scegliere? Andiamo a scoprire tutte le feste più cool, dalla Distillerie Clandestine al Salone delle Fontane, da Muccassassina al Circolo degli Artisti, senza dimenticare location particolari come il castello di Ponte Milvio.

Partiamo dalla serata Muccassassina, ormai un classico della movida romana. Il Qube di Portonaccio parte alle 23 ispirandosi al film dell’orrore Silent Hill, riempiendo il locale di dancers infestati, drag queen bendate, morti viventi, creature ultraterrene appese al soffitto, streghe e vampiri. Biglietti da 23 euro.

Al Circolo degli Artisti, invece, torna la discoteca di Radio Rock, con il meglio della musica rock, indie, wave, elettropop nella prima sala, mentre nella seconda si alternano musica italiana, happy, 70/80 e cartoon. L’ingresso è di 8 euro in maschera, 10 euro senza maschera.

Le Distillerie Clandestine propongono musica house e commerciale, con tante sorprese per il pubblico fino a tarda notte. Possibilità anche di cenare al prezzo di 30 euro, mentre l’ingresso in discoteca costa 20 euro per l’uomo e 15 euro per la donna (in lista).

Domenica 31 ottobre si può ballare anche al Salone delle Fontane, una splendida location all’Eur aperta solo per grandi appuntamenti. A disposizione due enormi sale con musica house e commerciale. L’ingresso è di 20 euro a persona (esclusivamente in prevendita).

Il Castello di Ponte Milvio è forse la location più particolare di Roma per questo Halloween 2011. Definito come il castello dei vampiri, si trova in via di Casal di Tor di Quinto e promette un allestimento da paura tra musica house e comerciale. L’ingresso è di 20 euro a testa, comprensivo di una consumazione.

Se non sapete ancora che fare, potete consultare il sito Halloween a Roma, che propone tantissimi locali ed eventi. Per la notte delle streghe vi resta soltanto da scegliere: ovviamente il travestimento non è obbligatorio, ma molto gradito.

1 commento su “Halloween 2011 a Roma: tutte le feste da Muccassassina al Circolo degli Artisti”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy