Halloween 2011 a Gardaland: offerte e programma

Halloween 2011 Gardaland
Halloween 2011 Gardaland

A Gardaland Halloween 2011 sarà davvero da brivido! Il divertimento è assicurato con le offerte e il ricco programma di Gardaland Magic Halloween, l’iniziativa che ogni anno il grande parco di divertimenti organizza per tutti i weekend del mese di ottobre.
A cominciare da sabato 8 fino a lunedì 31 ottobre, ogni week end Gardaland propone giochi ed eventi per festeggiare Halloween e soprattutto per farvi morire di paura! E, se volete fermarvi più giorni insieme alla famiglia o agli amici, basterà dare un’occhiata alle offerte.

Pronti per Halloween 2011? A Gardaland si incomincia già l’8 ottobre e ogni weekend il parco proporrà eventi all’insegna della paura. Naturalmente non mancano le promozioni e le offerte per chi vuole trascorrere più giornate a Gardaland.

 
Halloween 2011 a Gardaland: offerte
 
Per Halloween il Gardaland Hotel si dà da fare per proporre le offerte migliori ai clienti, prenotabili sul sito, con pacchetti comprensivi di:
 

  • pernottamento
  • prima colazione e cena a buffet
  • biglietto per il parco e per il Sea Life Aquarium
  • corso di apprendista stregone per bambini con relativa premiazione serale
  • Horror Happy Hour presso il bar dell’hotel

L’hotel sarà allestito con un’ambientazione in pieno stile Halloween con zucche, scheletri e streghe. Il costo varia naturalmente a seconda del numero di notti.

 
Halloween 2011 a Gardaland: programma degli eventi
 
Si inizia sabato 8 ottobre con Il giorno dei morti viventi: chi si presenta alla Dogana dei Mostri mascherato di tutto punto tre le 9,30 e le 14 potrà entrare nel parco a soli €10. Naturalmente il costume dovrà essere inerente all’atmosfera di Halloween.

L’ultima attrazione di Gardaland, il Raptor, sarà assalita, durante ogni weekend di ottobre, a
da mummie, vampiri e fantasmi: fate attenzione quindi, perché sarà davvero Un tranquillo weekend di paura, come suggerisce il nome stesso dell’iniziativa!

Per tutta la durata di ottobre c’è poi Non aprite quel sipario, un ricco programma di spettacoli che avranno luogo in giro per il parco e in alcuni stand.
Naturalmente in giro per le strade e sulle giostre sarà pieno di mostri, streghe e vampiri! Ma sicuramente tra uno spavento e l’altro volerà qualche dolce o caramella per i più piccini.

Sul sito di Gardaland alla pagina Magic Halloween si può consultare il programma completo, che si concluderà il 31 ottobre con lo Zombieland Party, una giornata di orride danze e musica terrificante insieme ai deejay di radio Number One fino alle 22.
Gardaland pare proprio essere un’ottima scelta per trascorrere un Halloween 2011 da brivido!

Impostazioni privacy