Grande Fratello in crociera a luglio: casting a bordo per il GF 12

Grande Fratello in crociera
Grande Fratello in crociera

Si trasferisce a bordo di una nave di lusso il Grande Fratello, che a luglio salpa in crociera per la prima volta nella lunga storia del programma. Con una grande novità: il casting per la prossima edizione del Grande Fratello, che dovrebbe essere la dodicesima, si farà direttamente a bordo!

Di crociere ce ne sono tante, tagliate su misura per soddisfare le esigenze e i gusti di tutti. E siccome i reality ormai impazzano ovunque e la prima regola per un Gieffino è farsi vedere e notare il più possibile, non ci si può stupire che il padre di tutti i reality sia infine approdato anche su una nave da crociera.

D’altra parte, il mondo del turismo non è nuovo a questi esperimenti: già il mese scorso si era iniziato a girare il reality a Sharm di Mtv, ambientato in un villaggio turistico del Mar Rosso e in onda in questi giorni.

La crociera del Grande Fratello, ideata da Televisione Travel, è una collaborazione tra Endemol, ovvero la casa di produzione del reality, e la compagnia crocieristica Mcs, che per l’occasione ha messo a disposizione la Msc Fantasia.

La partenza è fissata per il 15 luglio dal porto di Civitavecchia, ma sarà possibile imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina oppure il 16 da Genova: l’itinerario è di 8 giorni e 7 notti e toccherà le coste di Francia, Spagna e Malta.

Guest star a bordo saranno alcuni concorrenti del Grande Fratello, non si sa ancora quali: ma soprattutto, tutti i passeggeri a bordo avranno la possibilità di partecipare alle selezioni per la prossima edizione del GF. Tra tutti i partecipanti che faranno il casting a bordo, ne verranno scelti 10, che accederanno automaticamente alla fase successiva dei provini.

Non c’è che dire: se gli intellettuali preferiranno la Nave dei Libri, gli addicted di televisione non si lasceranno sfuggire l’occasione di una crociera insieme agli ex Gieffini.

1 commento su “Grande Fratello in crociera a luglio: casting a bordo per il GF 12”

  1. Il grande fratello anche in crociera? Ma è un’ossessione, c’è ancora qualcuno che lo guarda?!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy