Dolomiti Superski 2011: prezzi skipass e offerta première

Piste Dolomiti Superski
Piste Dolomiti Superski

Il 27 novembre riapre il comprensorio sciistico Dolomiti Superski e inizia ufficialmente la stagione 2010-2011: a disposizione ben 450 impianti di risalita e 1200 chilometri di piste, di cui la metà direttamente collegati tra di loro, divisi tra le province di Trento, Bolzano e Belluno. Se siete patiti della settimana bianca, dovete iniziare a pensare a quando partire e dove andare. Almeno una volta nella vita bisogna provare il Dolomiti Superski, uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, dove potrete trovare piste per qualsiasi esigenza, dai quelle per principianti e bambini a quelle per professionisti e snowboarders. Andiamo allora a scoprire i prezzi dello skipass e le varie offerte a disposizione, come la famosa première.

Fino al 23 dicembre, infatti, è attiva l’offerta DolomitiSuperskiPremière: per chi prenota una vacanza di almeno 4 giorni, è previsto un pernottamento in hotel gratis, con skipass giornaliero e riduzioni per i corsi di sci e il noleggio dell’attrezzatura. In questo periodo potrete approfittarne anche per visitare i mercatini di Natale in Trentino Alto Adige e aggirarvi in mezzo alle casette di legno in cerca di oggetti d’artigianato e prodotti tipici.

Un’altra offerta molto interessante è il giornaliero Direct to Lift, che permette di risparmiare fino al 10% sul prezzo dello skipass, ma soprattutto di arrivare direttamente agli impianti di risalita senza passare alla cassa.

E, infine, per tutti i bambini fino agli 8 anni la vacanza è gratuita con DolomitiSuperKids, mentre si paga la metà per quelli fino a 12 anni.

I prezzi dello skipass per un adulto variano da un minimo di 37 euro a un massimo di 46 euro per il giornaliero, da un minimo di 198 euro a un massimo di 247 euro per il settimanale, a seconda del periodo scelto. Sono previsti sconti per bambini fino ai 15 anni e per gli over 65.
Ricordiamo che con un unico skipass è possibile sciare su tutte le piste e che ci sono circa 1000 chilometri di piste con l’innevamento programmato, dove la sciabilità è garantita fino ad aprile.
Ma per conoscere tutti i prezzi, le offerte e le novità andate sul sito di Dolomiti Superski, dove troverete informazioni utili per la vostra vacanza sulla neve, dallo skipass alle piste fino al meteo, con tanto di webcam e skimap.

Siete pronti a sfrecciare sugli sci nello scenario spettacolare offerto dalle Dolomiti?

2 commenti su “Dolomiti Superski 2011: prezzi skipass e offerta première”

  1. il dolomiti superski è un comprensorio fighissimo per sciare: io sono stato qualche anno fa a Canazei e me la sono spassata di brutto;)
    vi consiglio il giro dei quattro passi intorno al massiccio del Sella: ci vuole un’intera giornata ma ne vale assolutamente la pena!!!

  2. Le Dolomiti sono uno dei posti migliori per una settimana bianca e il comprensorio Dolomiti Superski offre delle piste fantastiche e dei panorami da lasciare senza parole!
    Peccato però che la settimana bianca (e lo sci in generale) sia diventata una cosa un po’ troppo ‘elitaria’: io l’ultima volta che sono andata a sciare è stato nel lontano 2000 quando mio papà mi ha regalato una settimana bianca a Madonna di Campiglio (assolutamente consigliata anche per la ‘movida’) con lui e alcuni suoi colleghi. Dopo quella vacanza in montagna non ho più messo gli sci ai piedi: non è uno sport alla mia portata, mi devo dedicare a qualcosa di più economico…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy