B&B Day 2015: dormi gratis per una notte in un bed & breakfast italiano

[galleria id=”6949″]

Fermi tutti! Sta per arrivare il B&B Day 2015. Non avete la più pallida idea di cosa sia? Si tratta di un’interessante offerta proposta da moltissimi Bed & Breakfast disseminati in tutta la penisola, che quest’anno si terrà sabato 7 marzo 2015, in concomitanza con il week end della Giornata Internazionale della Donna. Nel corso di questa giornata avrete la possibilità di soggiornare gratis in uno dei B&B aderenti all’iniziativa. Niente male, vero?

L’offerta è valida a patto che alla giornata del 7 marzo aggiungiate, nella medesima struttura, un’altro pernottamento, per il venerdì precedente o per la domenica immediatamente successiva.

Di seguito le soluzioni possibili:

– Prenotate per il 7 e l’8 marzo, il 7 sarà gratis e pagherete solo l’8 marzo
– Prenotate per il 6 e 7 marzo, il 7 sarà gratis e pagherete solo il 6 marzo
– Prenotate per il 6 marzo, 7 marzo e 8 marzo, il 7 sarà gratis e pagherete solo il 6 e l’8 marzo

Per trovare il vostro Bed & Breakfast preferito e prenotarlo, vi basterà collegarvi al sito www.bbday.it: qui potrete scoprire tutte le strutture che offrono un pernotto gratis per la notte del 7 marzo, suddivise per regione, così da agevolare la navigazione. E’ inoltre possibile raffinare la ricerca, selezionando alcune caratteristiche che si ritengono indispensabili.

E’ senza dubbio un’imperdibile offerta, sopratutto in considerazione dei tempi attuali, in cui le ristrettezze economiche rappresentano la quotidianità un po’ per tutti. I numeri dei Bed & Breakfast, infatti, sono in netta crescita rispetto a quelli dei hotel tradizionali. C’è chi da sempre ha preferito il carattere familiare di un B&B, ma c’è anche chi oggi si rivolge per la prima volta a questa tipologia di struttura, per evidenti necessità di abbassare i costi della propria vacanza.

La giornata del 7 marzo dunque, siamo certi, sarà gradita ad una grande fetta di viaggiatori. Se ancora non avevate nulla in programma per questo week end, ora avete un buon motivo per pensarci!

Provate soltanto ad immaginare l’intimità di una stanzetta in legno, con vista sulle montagne innevate e una buona colazione ricca di dolci fatti in casa che vi attendono al vostro risveglio….non vi è venuta voglia di partire? Se siete turisti culturali, niente paura, esistono ottime soluzioni in B&B anche per questo genere di viaggi: spesso infatti nelle grandi città d’arte queste strutture si trovano nella cerchia del centro storico, in abitazioni d’epoca, splendide e super comode, soprattutto per chi non è dotato di auto propria e intende muoversi con i mezzi.

Impostazioni privacy