Week end Donna: a Milano tre giorni di relax in rosa

Weekend Donna
Weekend Donna

Milano si tinge di rosa il prossimo weekend e apre le porte ad una fiumara di donne pronte a rilassarsi in occasione di Weekend Donna, dove fantasia, creatività, relax e lavoro si mescolano per regalarvi dei giorni dedicati alla cura di voi stesse. Tante attività e opportunità dal non perdere a Fieramilanocity.

Donne, dal 15 al 17 ottobre assicuratevi di essere libere. Vi attende un week end di tutto relax in cui voi siete le protagoniste assolute. A Milano andrà in scena la prima edizione di Week End Donna, una 3 giorni a Fieramilanocity in cui professionisti di hair styling, benessere e lavoro saranno a vostra disposizione. E lo shopping non mancherà di certo, siete nella capitale della moda italiana! Organizzate un piccolo viaggetto utilizzando Promo Rosa e ad ottobre non pagherete nemmeno il biglietto. Lasciate fidanzati e mariti liberi di girare per Milano mentre voi vi immergerete in 3 giornate ricche di appuntamenti, in una mega struttura di 10,000 metri quadrati.
Ebbene sì, donne, è tempo di dedicarci a noi stesse e Week End Donna è l’ideale. Agopressione per combattere lo stress, manicure a volontà, una seduta dal parrucchiere e possibilità di avere delle piacevoli conversazioni con consulenti del lavoro per dare una svolta alla vostra carriera.
Giornate senza sosta vi attendono per questa importante manifestazione. Potrete imparare il burlesque, la sensualissima danza che va tanto di moda in questi tempi, o la sempre apprezzata danza del ventre. Per resettare i vostri pensieri, non dimenticate di praticare dello yoga. Questo appuntamento, grazie alla qualità del servizio che offre, è molto apprezzato dalle donne, e quest’anno ci si aspetta di superare le 20,000 unità.
Week End Donna mira a rivalutare la figura della donna nel suo complesso. Saranno organizzati dei veri e propri laboratori di discussione, dedicati a 4 temi differenti: lavoro, creatività, viaggi e web, tutti settori in cui l’universo femminile eccelle, ma che può essere ampiamente migliorato.
Questo e molto altro vi aspettano a Fieramilanocity. Per maggiori informazioni e approfondimenti potete visitare il sito di Weekend Donna.

Impostazioni privacy