In cerca di un’idea per Pasqua? Provate col Volo dell’Angelo in Basilicata, esperienza insolita e adrenalinica disponibile a prezzo scontato dal 5 marzo al 9 aprile. No, il Volo dell’Angelo a Venezia stavolta non c’entra: o meglio, la meccanica è più o meno la stessa, ma anzichè starvene col naso all’insù a vedere l’angelo di turno, in questo caso a volare sarete voi e il naso lo terrete all’ingiù per gustarvi il panorama.
Il Volo dell’Angelo in Basilicata apre i battenti il 29 aprile: ma voi avete tempo fino a Pasqua per acquistare fino a un massimo di 10 biglietti al prezzo di 30 euro a testa (il prezzo vero è 35 euro nei giorni feriali e 40 nei festivi) da utilizzare in un giorno qualsiasi di apertura degli impianti, festivi inclusi.
Come fare a prenotare il vostro volo dell’angelo, magari per infilarlo nell’uovo di Pasqua e fare una sorpresa a un amico o alla propria dolce metà? E’ semplicissimo: basta andare sul sito del Volo dell’Angelo, fare l’acquisto e stampare il voucher, che potrete poi scegliere quando utilizzare.
Il calendario della prossima stagione è il seguente:
- Aprile: 29 e 30
- Maggio: aperto il 1° e tutte le domeniche del mese (6,13,20,27)
- Giugno: aperto il 2 e tutte le domeniche del mese (3, 10, 17, 24)
- Luglio: aperto tutti i giorni tranne il lunedì
- Agosto: aperto tutti i giorni
- Settembre: aperto dall’1 al 16 tutti i giorni tranne lunedì