Volo Bari-Parigi: nuovo collegamento aereo di Air France

Voli Air France Bari Parigi
Voli Air France Bari Parigi

Per gli abitanti della Puglia non era facile raggiungere la bella Parigi. Ma Air France ha appena annunciato il volo Bari Parigi, il nuovo collegamento aereo della compagnia di bandiera francese.

In collaborazione con Alitalia, Air France ha appena annunciato che a partire dal primo maggio sarà operativo il collegamento aereo Bari Parigi. Dalla Puglia, infatti, non c’era nessun collegamento diretto della compagnia di bandiera francese verso Parigi.
Il volo partirà dall’Aeroporto Bari Palese con arrivo all’aeroporto di Paris Charles de Gaulle. Il collegamento non è ancora on line sul sito dell’Air France, quindi per le prenotazioni bisognerà attendere ancora qualche giorno, di conseguenza anche i prezzi dei voli non sono ancora noti.
Il volo dell’Air France impiegherà circa due ore e trenta, con una partenza alle 7h00 dall’aeroporto di Bari e viceversa per il ritorno, il decollo è previsto alle 10h30.
Quindi sia per i parigini che per i pugliesi raggiungere le destinazioni sarà molto più semplice e meno faticoso nonostante i duemila km. Finalmente ci si potrà concedere anche un week end a Parigi, grazie alla riduzione del tempo di viaggio per raggiungere l’aeroporto della capitale francese.

Impostazioni privacy