Voli scontati Easyjet: tariffe ridotte del 30% dal 5 al 10 novembre 2010

Aereo Easyjet in volo
Aereo Easyjet in volo

Voli scontati Easyjet per chi acquista un biglietto tra il 5 ed il 10 novembre 2010. La compagnia aerea britannica festeggia i suoi primi 15 anni di vita e per celebrare questa data così importante, mette a disposizione degli sconti belli corposi per chi deciderà di viaggiare sui suoi aeromobili. Prezzi ridotti del 30% per scoprire l’Europa e, perché no, anche l’Italia. I voli scontati devono essere obbligatoriamente effettuati tra il 1 gennaio ed il 26 marzo 2011.

Giorni di festa per Easyjet, compagnia aerea low cost che si appresta a spegnere 15 candeline, una per ogni anno di volo. Acquistare adesso un volo su un aereo dai caratteristici colori bianco e arancio conviene, soprattutto perché la compagnia, per festeggiare, ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire di tariffe scontate del 30% sui prezzi già bassi. Potrete visitare le grandi capitali europee a partire da meno di 17 euro. Niente male vero? La promozione è applicata ai voli prenotati da oggi 5 novembre fino a mercoledì 10 e i viaggi dovranno essere effettuati tra il 1 gennaio ed il 26 marzo 2011.
Prenotando ora potreste addirittura regalare un weekend romantico a Parigi al vostro partner, e festeggiare San Valentino nella città dell’amore, spendendo davvero poco! E che dire di una full immersion tra le strade dello shopping a Londra?
Ciò che dovete fare è non perdere tempo, andare sul sito della Easyjet e approfittare delle incredibili offerte a disposizione. Non esitate, avete tempo fino al 10 novembre per acquistare il vostro volo low cost. E non dimenticate di fare il check in online Easyjet, altrimenti rischiate di non partire!
Buona vacanza, con gli sconti Easyjet.

Impostazioni privacy