Voli Ryanair trasferiti da Torino a Cuneo per lavori alla pista

Voli Ryanair trasferiti da Torino a Cuneo
Voli Ryanair trasferiti da Torino a Cuneo

I voli Ryanair da e per Torino sono temporaneamente trasferiti al vicino aeroporto di Cuneo, distante solo 100 km. Il motivo di questa decisione è legato ai lavori che si stanno effettuando sulle piste di Caselle. La Ryanair informerà i passeggeri che hanno prenotato un volo con la compagnia aerea irlandese tramite e-mail e daranno ogni possibile indicazione sui pullman disponibili per raggiungere l’aeroporto cuneense.

Quest’anno non è la prima volta che la Ryanair si vede costretta a spostare i propri voli su aeroporti vicini. Se lo scalo di Trapani è stato chiuso per motivi militari, quello di Treviso resterà non operativo per lavori, proprio come succederà a Torino. La situazione dovrebbe ritornare alla normalità a partire dalle 12 del 19 maggio.

4 giorni di chiusura per l’aeroporto internazionale di Torino a causa di lavori di manutenzione alle piste. E’ questo il motivo per cui le compagnie aeree che servono lo scalo di Caselle sono costrette a trovare delle soluzioni alternative per garantire i voli già prenotati.

La Ryanair in particolare ha annunciato il trasferimento temporaneo dei voli in arrivo e in partenza da Torino al vicino aeroporto di Cuneo, un’altra base della compagnia aerea low cost. I lavori sono cominciati dalle 21 di domenica 15 maggio e proseguiranno fino a mezzogiorno di giovedì 19 maggio, quando i voli ritorneranno alla normalità.

Ryanair comunicherà tramite mail questo disagio a coloro i quali hanno prenotato un volo in questo periodo e li informerà su come raggiungere l’aeroporto di Cuneo, con gli eventuali pullman a disposizione.

Impostazioni privacy