Voli Napoli Parigi: nuova tratta aerea di Trawel Fly

Parigi
Parigi

Se vi state affannando tra le proposte di voli low cost verso la Francia sappiate che la primavera parigina vi attende ricca di profumi, passeggiate meravigliose e angoli stupendi. E a breve ci sarà un nuovo volo che vi aspetta per portarvi da Napoli verso una delle capitali più belle d’Europa, Parigi.

La compagnia di volo Trawel Fly ha in programma un nuovo volo che di qui a breve collegherà Napoli a Parigi.

Trawel Fly è ormai nota per le proposte stagionali e dopo aver annunciato le nuove tratte verso la Grecia con partenza da Milano, dichiara l’ingresso di un nuovo volo che solcherà i cieli tra Napoli e Parigi.

Il volo sarà operativo a partire dal prossimo 20 maggio. Sono previsti due voli settimanali, nei giorni di giovedì e domenica.

Potrete decollare giovedì da Napoli alle ore 09:20 e da Parigi alle 12:35, mentre la domenica partirete da Napoli alle 14:55 e da Parigi alle 18:10, un’ottima proposta per un fine settimana diverso dal solito. I biglietti sono già acquistabili online.

State correndo a prenotare il vostro week end all’insegna della primavera in arrivo? Parigi vi attende colma di sorprese, tra arte, cultura, splendidi giardini e boulevards dal fascino intramontabile.

Impostazioni privacy