Voli Milano-Sofia: Bulgaria Air arriva in nord Italia

La Capitale Bulgara
La Capitale Bulgara

Sarà presto operativa la nuova tratta aerea Milano Sofia: Bulgaria Air opererà in Nord Italia dall’aeroporto di Milano Malpensa a partire dal 29 marzo. In Italia è già esistente un collegamento in partenza dall’aeroporto di Roma.

Finalmente la Bulgaria Air collegherà il nord Italia alla capitale bulgara con 3 voli alla settimana in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Sofia e viceversa.
In precedenza per organizzare una vacanza a Sofia, i viaggiatori in partenza dalle città del Nord Italia, dovevano recarsi in treno o in aereo all’aeroporto di Roma che è collegato da un volo diretto verso la capitale bulgara.
Oggi non sarà più necessario grazie ai nuovi collegamenti aerei che avverranno il lunedì, mercoledì e venerdì fra il capoluogo lombardo e Sofia con una partenza al giorno.
Le tariffe sono veramente allettanti, infatti, la compagnia aerea Bulgaria Air propone prezzo lancio di circa 60,00 € per la sola andata, tasse incluse.
Anche i giorni che la compagnia aerea ha scelto per i collegamenti sono interessanti per un week end lungo in Bulgaria, grazie ad una partenza il venerdì ed un rientro il lunedì.
Quindi viaggiatori del nord Italia, Sofia vi aspetta!