Voli Milano-Sofia: Bulgaria Air arriva in nord Italia

La Capitale Bulgara
La Capitale Bulgara

Sarà presto operativa la nuova tratta aerea Milano Sofia: Bulgaria Air opererà in Nord Italia dall’aeroporto di Milano Malpensa a partire dal 29 marzo. In Italia è già esistente un collegamento in partenza dall’aeroporto di Roma.

Finalmente la Bulgaria Air collegherà il nord Italia alla capitale bulgara con 3 voli alla settimana in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Sofia e viceversa.
In precedenza per organizzare una vacanza a Sofia, i viaggiatori in partenza dalle città del Nord Italia, dovevano recarsi in treno o in aereo all’aeroporto di Roma che è collegato da un volo diretto verso la capitale bulgara.
Oggi non sarà più necessario grazie ai nuovi collegamenti aerei che avverranno il lunedì, mercoledì e venerdì fra il capoluogo lombardo e Sofia con una partenza al giorno.
Le tariffe sono veramente allettanti, infatti, la compagnia aerea Bulgaria Air propone prezzo lancio di circa 60,00 € per la sola andata, tasse incluse.
Anche i giorni che la compagnia aerea ha scelto per i collegamenti sono interessanti per un week end lungo in Bulgaria, grazie ad una partenza il venerdì ed un rientro il lunedì.
Quindi viaggiatori del nord Italia, Sofia vi aspetta!

Impostazioni privacy