Visitare New York in 3D

New York
New York

Visitare New York, il sogno di ogni viaggiatore. Città simbolo dell’attuale civiltà occidentale, la Grande Mela è una metropoli cosmopolita, multiculturale, piena di risorse e sempre viva. Ora visitarla è molto più semplice, con Google Earth.

Visitare una città come New York è sempre un’esperienza interessante, sia per chi non ci fosse ancora mai stato sia per gli abituè. Ma i costi per organizzare un viaggio negli Stati Uniti non sono per tutti i portafogli, almeno quelli con partenze dall’Italia. Intanto si può provare a visitarla virtualmente, utilizzando Google Earth. Tanto più che da pochissimi giorni il motore di ricerca statunitense ha aggiornato la visualizzazione in 3D degli edifici che contribuiscono a popolare le mappe della Grande Mela ricreata da Google sugli schermi dei nostri PC.

Le nuove immagini sono realizzate ottimamente e contribuiranno a rendere ancora più affascinante l’esperienza di chi ama perdersi nelle strade di New York, magari solo virtualmente, in attesa di poterlo fare di persona.
E’ proprio il caso di dirlo: le immagini parlano più delle parole!

Impostazioni privacy