Vince la prima gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa

Vince la prima gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa e racconta cos’ha vissuto nel corso della sua esperienza. Questa storia sta ispirando tantissime tra le persone che desiderano viaggiare in giro per il mondo e magari non sono grandi amanti dell’aereo. Con questa modalità possono davvero attraversare l’Europa senza mai spiccare il volo.

Gara di trasporto pubblico attraverso l'Europa
Gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa – viaggi.nanopress.it

Questa viaggiatrice condivide l’esperienza con gli utenti della rete che sono curiosi di scoprire come abbia fatto ad attraversare tutta l’Europa in sole 57 ore. È incredibile quanto è riuscita a fare questa donna che è la vincitrice della gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa. Porterà con sé un’esperienza davvero indimenticabile.

È la gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa

Eleanor Parker ha vinto la prima gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa. La donna ha deciso di condividere la sua esperienza e tutti i suoi consigli sui viaggi senza volare, ottenendo tantissimi consensi. Eleanor ha svolto una gara che l’ha fatta viaggiare da Londra a Istanbul in sole 57 ore! Si tratta di un tempo da record se consideriamo che non ha mai preso un solo volo. E la donna ha scoperto che viaggiare via terra è una vera magia.

Gara di trasporto pubblico attraverso l'Europa
Gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa – viaggi.nanopress.it

Infatti non solo ha potuto attraversare praticamente tutta l’Europa con i mezzi via terra, ma ha avuto modo anche di godersi alcuni tra i paesaggi più tranquilli e belli del mondo. Ed è anche entrata in contatto con sconosciuti gentili che non hanno fatto altro che arricchire la sua esperienza. E la donna ha dovuto affrontare anche delle sfide che vi riveliamo di seguito.

Le sfide che Eleanor Parker ha dovuto affrontare

Il viaggio di Eleanor non è stato tutto rose e fiori e a volte la donna ha dovuto affrontare delle sfide, come ad esempio una pianificazione limitata oppure il tempo proibitivo di certi viaggi. Alla fine però la donna ha voluto concludere che il trasporto pubblico in Europa sia generalmente accessibile e organizzato. La donna ha anche voluto dare dei preziosi consigli a chiunque decida di viaggiare in questa modalità.

Gara di trasporto pubblico attraverso l'Europa
Gara di trasporto pubblico attraverso l’Europa – viaggi.nanopress.it

Eleanor raccomanda di viaggiare sempre leggeri e di portare con sé dell’acqua, oltre che un cuscino da viaggio. È molto importante sfruttare le connessioni e anche i treni notturni per poter riposare mentre si viaggia. E poi sono utili anche le piste ciclabili con il bike sharing, specialmente se bisogna raggiungere una stazione o una fermata specifica che non è particolarmente ben collegata. La donna ha esplorato gran parte dell’Europa e lo ha fatto sempre via terra. Adesso vuole tornare a viaggiare utilizzando esclusivamente il trasporto pubblico, visto che la sua esperienza è stata pressoché positiva.

Impostazioni privacy