Viaggio nello spazio al Galactic Suite Space Resort

[galleria id=”4507″]

Un milione di euro a notte ! E’ la modica cifra che hanno già speso alcuni fortunati per prenotare il loro viaggio nello spazio al Galactic Suite Space Resort, l’hotel di lusso nello spazio la cui apertura è prevista per il 2012.

Quest’hotel nello spazio ha già ricevuto le prime prenotazioni per il viaggio previsto nel 2012. Bastano 3 milioni di euro per tre notti e il gioco è fatto. Nel prezzo è inclusa anche una sessione di allenamento della durata di otto giorni su un’isola dei Caraibi, la Space Port.

La cosa più impressionante è che durante il soggiorno, gli ospiti dell’hotel avranno l’occasione di osservare l’alba ogni giorno per 15 volte e la fortuna unica di fare il giro del mondo in 80 minuti.

Per facilitare gli spostamenti, i clienti dovranno portare una tuta con un velcro integrato per poter stare attaccati al muro. Se avete sempre voluto sapere che effetto fa essere Spiderman, eccovi serviti!

In molti hanno già manifestato il loro entusiasmo pensando alla possibilità di un soggiorno nello spazio, infatti più di 200 persone hanno già fatto le loro prenotazioni e i responsabili stimano che si raggiungeranno almeno 300 clienti per questo viaggio spaziale.

Questo lusso però è riservato a pochi privilegiati che riusciranno a tirar fuori dalle loro tasche 3 milioni di euro. E’ ingiusto, ma come si dice: c’est la vie!

Può sembrare impossibile e irreale che il progetto Galactic Suite possa funzionare, ma le cifre parlano chiaro e tutto lascia credere che sarà ultimato in tempo utile.

E’ il sogno di ognuno di noi poter osservare la Terra dallo spazio così lontano se poi crediamo alle predizioni che annunciano la fine del mondo nel 2012, abbiamo trovato il modo ideale per scappare alla distruzione totale.

Allora iniziamo a riempire il salvadanaio!

1 commento su “Viaggio nello spazio al Galactic Suite Space Resort”

  1. Per recuperare 3 milioni di euro in due anni dovrei vincere al Superenalotto! Comunque fare un viaggio nello spazio mi farebbe un po’ paura sinceramente. Ho sentito dire che molta gente è interessata al turismo spaziale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy