Viaggio in Europa dell’Est, sulla via dell’Ambra

San Pietroburgo sulla Via dell'Ambra
San Pietroburgo sulla Via dell'Ambra

Se avete intenzione di organizzare una vacanza alternativa, diversa dalle solite, in strade poco frequentate e con magnifici paesaggi ecco un consiglio per un viaggio in Europa: percorrere la via dell’Ambra.
Più di 2000 km da fare in macchina lungo un percorso che si dice venisse utilizzato per trasportare la preziosa pietra dell’ambra.

Attraverso questo magnifico percorso potrete scoprire dei paesaggi stupendi, non frequentati dal turismo di massa e potrete inoltre visitare città come San Pietroburgo una delle gemme d’Europa considerata la città più europea di tutte le città russe, Riga in Estonia attraversata dal fiume Daugava ed affacciata sul Mar Baltico, Danzica in Polonia con la sua lunga e colorita storia, Brno nella Repubblica Ceca storicamente legata al regno asburgico, Lubiana centro politico e culturale della Slovenia fino ad arrivare alla nostra Venezia in Italia!
Potrete conoscere e vistare molte città dell’Europa dell’Est attraverso viaggio affascinante sulla via dell’Ambra. Duemila km da Venezia a San Pietroburgo: un viaggio nel tempo fra storia, cultura e tradizioni.

Impostazioni privacy