Vacanze studio con STS: un’esperienza unica per diventare cittadini del mondo

STS Vacanze Studio London
STS Vacanze Studio London

Vacanze studio: un modo per unire l’utile al dilettevole, un’esperienza unica per i ragazzi (10-20 anni) per poter trascorrere una vacanza divertente lontano dai genitori e per migliorare una lingua straniera.
STS, Student Travel Schools, azienda leader in Europa nel campo delle vacanze studio, offre numerose soluzioni adatte a qualsiasi tipo di esigenza.

50 anni di esperienza nel settore dei soggiorni linguistici all’estero non sono pochi: ed è per questo che tutte le proposte di vacanza studio di STS sono sinonimo di affidabilità e di divertimento: genitori e figli rimarranno sicuramente soddisfatti!

Un vero e proprio approccio globale allo studio delle lingue è quello che si propone di fare STS attraverso i suoi soggiorni linguistici in Europa e in tutto il mondo: la lista di destinazioni proposte da STS è pressoché interminabile e spazia dall’Inghilterra e l’Irlanda all’Australia passando per la Cina e gli Stati Uniti.

STS propone numerose tipologie di vacanza studio per poter accontentare qualsiasi tipo di richiesta: dalla vacanza studio classica (STS classic) a quella intensiva in cui la concentrazione sullo studio della lingua straniera è maggiore (STS intensive) ad una vera e propria full immersion (STS Immersion) vivendo e studiando a casa della propria insegnante.
Ma non è tutto qui!
Chi ha già già 16 anni e si sente indipendente può pensare ad una vacanza studio da solo o con gli amici con STS Independent.
Per chi vuole invece unire l’utilità di una vacanza studio con il brivido dell’avventura può optare per la soluzione STS Experience (viaggi avventura per ragazzi come il mitico Coast to Coast) mentre chi non può fare a meno dello sport nemmeno in vacanza consigliamo la soluzione STS Active. E potrebbe pure scapparci una partitella con i pulcini del Chelsea nel football camp dei Blues a Cobham, Londra.

Che dire? Non c’è che l’imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda le mete (Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Stati Uniti ed Australia, solo per citarne alcune) sia per quanto riguarda la tipologia di vacanza.

Inglese, francese, tedesco, spagnolo cinese e tante altre lingue ancora: avete già scelto che cosa volete studiare quest’estate in vacanza studio?
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di STS Student Travel Schools.

Scarica il catalogo STS vacanze studio 2010

Impostazioni privacy