Avete sempre sognato di passare una giornata a New York in compagnia di Bill Clinton? Adesso potrete esaudire il vostro desiderio. Unica condizione è quella di vincere la lotteria organizzata dall’ex presidente americano per aiutare sua moglie Hillary a pagare le fatture della sua campagna presidenziale.
Dal 2000 al 2007 i Clinton sono riusciti a guadagnare la modica cifra di 109 milioni di dollari fra la vendita dei loro libri di memorie e le conferenze in giro per gli Stati Uniti.
Ma questa cifra stratosferica non è bastata a coprire le spese della campagna presidenziale di Hillary, lasciando un buco di circa 770 dollari.
Da qualche parte devono trovare i soldi e Bill Clinton si è rimboccato le maniche inviando una mail a tutte le persone che hanno sostenuto Hillary durante la campagna presidenziale che Obama vinse, scrivendo:
Vi piacerebbe avere la fortuna di venire a New York e passare una giornata con me?
Le persone che vogliono partecipare devono riempire un modulo o fare una donazione di minimo 5 dollari prima di lunedì prossimo sul sito di Hillary, i nomi degli iscritti verranno messi all’interno di un cappello.
L’estrazione del fortunato o fortunata avverrà giovedì 20 maggio.
Se sarete voi i fortunati attenzione a non parlare con Bill dello scandalo Monica Lewinsky!
Bill Clinton e sua moglie non sanno più cosa inventarsi! Però mi piacerebbe passare una giornata con il bel Clinton a New York per fargli qualche domandina…imbarazzante!