Una donna passeggiando nota una gabbia in mare, aprendola iniziò ad allarmarsi

Questa donna durante una tranquilla passeggiata in mare, nota qualcosa emergere. Ha l’impressione che si tratti di una gabbia, ma appena la apre rimane sorpresa.

Gabbia in mare
Gabbia in mare – viaggi.nanopress.it

Passeggiare è un hobby di tantissime persone nel mondo, è un modo per rilassarsi e non pensare a niente. Puoi decidere di farla in solitudine per restare dentro i tuoi pensieri, oppure dedicare l’ora della passeggiata insieme a qualche conoscenza. In questo modo hai anche modo di chiacchierare, sfogarti e passare il tempo più velocemente, senza stancarti. 

La storia che andremo a vedere oggi, ha come protagonista una donna che ha scelto di fare una lunga passeggiata e dirigersi al mare. Una volta arrivata, vede emergere qualcosa dall’acqua. Non riesce a resistere alla tentazione, deve assolutamente sapere cosa c’è. Le dà l’impressione che si tratti di una gabbia, ma appena si avvicina per vedere cosa contiene, non può trattenersi. Non riesce a credere ai suoi occhi, è davvero stupendo. Ma andiamo a vedere insieme di cosa si tratta effettivamente.

Donna nota gabbia in mare

La protagonista della storia di oggi è una donna, che si chiama Jennifer Vaz. Vive negli Stati Uniti, da sola perché da poco vedova, ma ha un’ottima compagnia, il suo cane di nome Molly. È molto affezionata al suo cane e anche il cane a lei. La riempie sempre di coccole e la vizia anche tanto con dei giochi nuovi ogni volta che vanno al supermercato. Una mattina come tante altre di agosto, deve uscire a sbrigare delle commissioni, e al tempo stesso ha deciso di portare a spasso il suo cane Molly.

Deve arrivare nel centro del suo quartiere, all’insegna di alcuni negozi e per poterci arrivare fa una strada che costeggia il lungomare del Veterans Park nelle Highlands, nel New Jersey. Molly adora il mare, infatti Jennifer anche questa mattina come ogni volta che passano di lì, la lascia correre libera per la spiaggia. Lei la guarda felice da lontano, tanto sa che dopo qualche bagno al mare torna da lei per le coccole. Jennifer a quel punto capisce che è stanca e possono proseguire. Ma qualcosa questa mattina cambia in Molly, infatti Jennifer vede il suo cane intento a fissare qualcosa dentro l’acqua. Lei prova a chiamarla per farla tornare indietro, ma non ascolta.

Nota gabbia in mare
Nota gabbia in mare – viaggi.nanopress.it

Ad un certo punto Jennifer si accorge che Molly si gira verso di lei e le abbaia, ma Jennifer non capisce. Prende però la decisione di avvicinarsi, proprio per capire qual è il problema del perché non torna indietro. Molly continua ad abbaiare anche se Jennifer è ormai da lei, e nonostante prova a calmarla, lei sembra molto agitata.

All’improvviso il cane si agita ancora di più e trascina la donna verso alcuni enormi massi sulla riva. Molly si avvicina ancora di più all’acqua e abbaia sempre più forte. La donna ha visto una gabbia di metallo arrugginita inondata di acqua, ma non sembra vedere nessun movimento all’interno.

All’interno c’è qualcosa di strabiliante

Guardando da vicino, Jennifer nota una piccola fessura da un lato di questa gabbia, e guardando più a fondo riesce a capire come mai Molly non smette di abbaiare. Jennifer non crede ai suoi occhi, ma se ha ben capito cosa contiene la gabbia, deve assolutamente fare qualcosa in fretta.

All’interno della gabbia c’è un cane che ha anche gli occhi pieni di orrore, ma che continua a fissarla. Qualcuno che molto probabilmente è il vecchio proprietario, ha deciso di sbarazzarsi dell’animale in un modo così terribile. Jennifer ha lasciato Molly lì vicino a lei, ed è subito andata in acqua, ha trascinato verso la sabbia la gabbia.

Successivamente ha chiamato anche la polizia, è possibile che il cane ha bisogno di cure e assistenza, e soprattutto si deve capire chi ha potuto fare un gesto simile. La polizia è arrivata in pochissimi minuti al punto detto da Jennifer, e poi hanno anche contattato il servizio di salvataggio degli animali.

All’interno della gabbia c’è un giovane e bellissimo pitbull di razza pura. Lo hanno portato in una clinica veterinaria, pulito, nutrito e successivamente mandato in un rifugio. Non ha fortunatamente riportato alcun tipo di ferita, e hanno dato subito tutte le cure adeguate. Alla Tv locale la polizia ha chiesto ai residenti della città di dire chi potrebbe essere il proprietario di questo cane.

Pitbull
Pitbull – viaggi.nanopress.it

Il nome che cerca sia Jennifer ma comunque tutti quanti è arrivato nel giro di pochissimi giorni. Ora questa persona sta aspettando un processo e una multa molto elevata. Il giovane non ha saputo spiegare perché non ha consegnato il cane al rifugio in maniera normale, e invece lo ha voluto annegare in questo modo crudele e disumano.

Il pitbull ha ricevuto un nuovo nome, River, e ora stanno cercando dei nuovi proprietari per lui. È semplicemente bello, amichevole e obbediente. Non si meritava di essere trattato così e di essere gettato in mare, per lui è stato come un trauma, ancora oggi soffre che qualcuno lo possa abbandonare di nuovo.

Impostazioni privacy