Trova nel giardino una borsa: quando scopre il suo interno stravolge la sua vita

Un uomo, mentre cercava del cibo, trova nel giardino una borsa che gli ha cambiato completamente la vita. Ecco cosa è accaduto.

trova nel giardino
Trova nel giardino una borsa – viaggi.nanopress.it

Sotto i nostri piedi, nel terreno che calpestiamo, possono esserci tantissimi oggetti che sono stati sotterrati anni e secoli prima la costruzione delle nostre case o delle strade che percorriamo ogni giorno.

Per questo motivo, non bisogna rimanere sorpresi quando, durante dei lavori di ristrutturazione o di manutenzione, ci ritroviamo a scoprire alcuni reperti o oggetti che possono stravolgere la nostra vita.

Trova una borsa nel giardino di casa: la scoperta gli stravolge la vita

Quando un oggetto, specie di tantissimi anni fa, che potrebbe avere un valore storico, viene ritrovato, solitamente vanno avvertite le autorità che prenderanno in esame l’oggetto e valuteranno la sua importanza storica ed economica.

Questo è quanto è accaduto ad un uomo dell’Illinois. Che mentre stava cercando del cibo nel giardino di casa sua, si è imbattuto in qualcosa che gli ha stravolto completamente la vita.

Wayne Sabaj, era un disoccupato che riusciva a vivere grazie ai sussidi che di cui beneficiava da due anni. E spesso aveva molte difficoltà a reperire denaro per arrivare a fine mese.

Uomo trova una borsa in giardino e la sua vita viene stravolta
Wayne Sabaj – viaggi.nanopress.it

Mentre era nel suo giardino, intento a cogliere dei broccoli per la sua nutrizione, tra le piante ha avvistato qualcosa di insolito. E inizialmente l’uomo è stato tentato dal non avvisare le autorità.

Tra i broccoli e altri tipi di vegetali, c’era una borsa nel giardino, che conteneva tantissime banconote da 20 dollari. E la tentazione era quella di tenersela per sé e condurre una vita migliore.

Dopo averla mostrata a suo padre, Wayne Sabaj,  ha deciso di avvisare le Forze dell’Ordine. E quando lo sceriffo di McHenzy è arrivato sul posto, è stata scoperta anche la presenza di un secondo borsone.

Il contenuto delle borse e la decisione presa dopo aver avvertito le Forze dell’Ordine

Il contenuto delle due borse, ammonta a 150.000 dollari e prima di consegnarli ha speso 10 di questi dollari in sigarette interrogandosi sul da farsi e se fosse bene o male avvisare la Polizia.

L’uomo, ha poi pensato che con la fortuna che si ritrova, potesse essere accusato di aver rapinato una banca e che quindi è stato meglio avvisare le autorità per non incorrere in problemi più grandi.

Una volta consegnate alla polizia, questi hanno preso le impronte digitali presenti sulle borse e fatto alcune analisi ed esaminato altre prove in attesa che i proprietari si facciano avanti.

Uomo trova una borsa in giardino e la sua vita viene stravolta
Dollari – viaggi.nanopress.it

Qualora nessuno avesse rivendicato quel denaro e qualora le impronte non corrispondano a chi dichiara di essere il proprietario di quei soldi, Wayne Sabaj e suo padre avrebbero potuto tenersi il denaro reclamandolo.

Questo però è al momento impossibile, dato che l’uomo, è deceduto per via di alcune complicazioni dovute ad una forma di diabete di cui soffriva da tempo poco prima di riscattare il premio per la sua scoperta.

Secondo una vicina di Sabaj, il denaro era maledetto, e molte persone che sembrano che l’avevano trovato prima di lui sono decedute dopo averlo reclamato, tra cui anche lei stessa, dopo che la figlia aveva richiesto una parte di risarcimento di denaro per conto suo.

Impostazioni privacy