Questo noto sito web consiglia tre assicurazioni viaggio per non trovarti mai scoperto quest’estate 2024. Stipula quella per te più conveniente e parti senza la paura di imprevisti che ti lascino a rischio.
Vi mostriamo quali sarebbero secondo il noto sito web tre assicurazioni viaggio davvero convenienti. Potete scegliere tra queste quella che più fa al caso vostro.
Assicurazioni viaggio estate 2024
Se viaggiate in USA, ecco le cose che dovete assolutamente sapere prima di partire. E poi ce ne sono di altre che valgono per qualsiasi viaggio all’estero: stiamo parlando delle assicurazioni viaggio. Si tratta di polizze assolutamente fondamentali, specialmente se viaggiate fuori dall’Unione Europea ma non solo, che entrano in gioco in caso di problemi di salute, problemi con i viaggi come annullamenti o posticipi e poi ancora lo smarrimento o il furto di bagagli.
Facile.it consiglia alcune assicurazioni, come quella di TravelEasy.it, con la quale accedi a un’alta personalizzazione. Puoi infatti scegliere il tuo livello di copertura e pagare la polizza direttamente online. Non dovrai quindi spostarti da nessuna parte per ricevere tutti i documenti: li otterrai in formato digitale! Potrai scegliere anche tra la polizza viaggio singolo, perfetta per una sola vacanza, e la polizza annuale, che è ottima per coloro i quali invece si ritrovano a viaggiare spesso. Con TravelEasy.it otterrete il rimborso diretto delle spese e l’assistenza 24 ore su 24. Ora vi sveliamo quali sono le altre due assicurazioni viaggio da non perdere.
Ecco le altre più convenienti
L’altro consiglio del sito già citato è Holins, una compagnia che offre una grande copertura ai suoi clienti. Li aiuta in cosa di danni e di spese impreviste sia in vacanza che in caso di viaggi di lavoro. La compagnia in questione si adatta alle esigenze di varie tipologie di clienti, quali le famiglie, i gruppi, gli studenti e gli uomini d’affari. Il servizio è piuttosto semplice e si può gestire completamente online. L’assicurazione in questione copre in caso di furti, rapine, smarrimento di bagagli ed effetti personali, ma anche di infortuni, di problemi di salute e di altri imprevisti di viaggio. La copertura sanitaria sarebbe fino a 4 milioni di euro!
E che dire di Global Assistance, una compagnia che copre in caso di spese mediche, annullamento di viaggio e altri imprevisti. I viaggi coperti sono sia quelli di piacere che quelli di studio o di lavoro. Esistono polizze perfette per i singoli, le famiglie o i gruppi fino a 100 persone! È disponibile in modo aggiuntivo anche la garanzia annullamento viaggio, mentre la garanzia bagaglio si estende anche a smartphone, tablet e macchina fotografica. Prima di partire, stipula una delle assicurazioni viaggio che fanno più al caso tuo per quest’estate 2024.