Travel beauty routine estiva, gli essenziali da non dimenticare

Travel beauty routine estiva, ecco quali sono i prodotti essenziali da non dimenticare. Metteteli in valigia e prendetevi cura della vostra pelle anche mentre siete in giro per il mondo in quest’estate del 2024.

Travel beauty routine estiva
Travel beauty routine estiva (viaggi.nanopress.it)

Sul blog della celebre makeup artist ed esperta di bellezza Clio Zammatteo è apparso un articolo che mostra la travel beauty routine estiva indispensabile per questo 2024. Ecco che vi sveliamo di seguito che cosa comprende, quali sarebbero i prodotti essenziali per continuare a prendervi cura della vostra pelle anche mentre viaggiate in giro per il mondo.

La travel beauty routine estiva

E dopo le città migliori in Europa per aumentare il benessere mentale, oggi vi parliamo di cosmetici. Questi prodotti sono pensati sia per migliorare l’estetica di pelle, capelli, unghie, ecc che in modo indiretto anche il nostro benessere mentale. E se per molti la beauty routine è qualcosa da seguire seduti alla propria toletta, impiegando da qualche minuto ad addirittura delle ore, per altri è uno stile di vita da mantenere anche mentre si viaggia.

Travel beauty routine estiva
Travel beauty routine estiva (viaggi.nanopress.it)

E lo è anche per Clio Zammatteo, la celebre makeup artist che oggi rivela quali sarebbero i must have di quest’estate 2024, da mettere assolutamente in valigia. La professionista ha inserito sul suo blog importanti suggerimenti che vi aiuteranno a risparmiare tempo mentre continuate a prendervi cura della vostra pelle. Ecco che di seguito vi riveliamo quali sono i prodotti che fanno parte della beauty routine in viaggio.

I prodotti da mettere assolutamente in valigia

Clio consiglia di includere all’interno della vostra valigia da viaggio alcuni tra i prodotti più indispensabili. Tra questi compaiono assolutamente struccanti, perché siamo sicuri che la maggior parte delle donne si prenderà particolarmente cura del proprio trucco in vacanza, specie la sera. E poi detergenti delicati, per mantenere la pelle limpida e pulita e allo stesso tempo non stressarla troppo: d’estate, infatti, potrebbe essere maggiormente irritabile per via del sudore e del caldo eccessivo.

Travel beauty routine estiva
Travel beauty routine estiva (viaggi.nanopress.it)

Non dimenticatevi anche le creme idratanti che devono possedere rigorosamente anche la protezione solare. Stessa cosa dovreste fare in modo specifico per il contorno occhi, che è sicuramente una delle zone più sensibili del nostro corpo. Il consiglio della makeup artist ed esperta di beauty è anche quello di portarvi sempre dietro un balsamo labbra per mantenere le labbra ideate. Forse non lo sapete, ma anche le labbra possono abbronzarsi ed è per questo motivo che vi consiglia di dotarvi di un balsamo con SPF per proteggere le labbra dai raggi UV. La lista si conclude con dei tonici calmanti e con delle maschere viso idratanti, che sono dei cosmetici perfetti per mantenere in equilibrio la vostra pelle anche in viaggio.

Impostazioni privacy