Transart 2011 a Bolzano: musica e arte fino al 1° ottobre

Transart 2011 Bolzano
Transart 2011 Bolzano

E’ iniziata ieri e proseguirà fino al 1° ottobre Transart 2011 a Bolzano: a momenti ce la perdevamo, ma per fortuna abbiamo recuperato in tempo per darvi qualche informazione su questa rassegna di musica, cinema, cultura, poesia, teatro e arte contemporanea che per le prossime due settimane sconvolgerà la tranquilla Bolzano. Iniziata undici anni fa, in quel 2001 che ha sconvolto il mondo, Transart è ormai diventato un appuntamento con l’innovazione e l’arte nelle sue più svariate, e a volte provocanti, espressioni.

Protagonisti di questo evento musicale non solo artisti di svariate provenienze e bravura, ma anche location originali come piccole chiese di montagna (per l’esattezza 7, da Vipiteno a Nosslach), fabbriche e capannoni industriali in aree dismesse, perfino il proprio salotto di casa per chi lo desidera: basta approfittare per una sera del progetto ‘Rent a Musician’ per avere un gruppo di musicisti a propria disposizione.

I biglietti per i concerti e gli spettacoli di Transart costano generalmente 15 euro a serata (10 euro il ridotto), ma ci sono anche eventi che hanno prezzi diversi per cui vi consiglio di andare direttamente sul sito di Transart 2011 e verificare tutte le informazioni di cui avete bisogno. Tra l’altro, sul sito trovate anche il programma completo della manifestazione, oltre a tutti gli indirizzi delle location.

Chi acquista un biglietto per uno dei concerti in cartellone, incroci le dita: ad ogni ticket è abbinato un biglietto che potrebbe farvi vincere un week end a New York!

Impostazioni privacy