Tempesta di grandine negli Stati Uniti: proiettili dal cielo

Gli Stati Uniti, noti per fenomeni climatici talvolta devastanti, sono stati di recente colpiti da una tempesta davvero particolare: grandine come proiettili dal cielo, guardare per credere.

Il cuore degli Stati Uniti è stato scosso da una natura in tempesta come raramente può succedere e mentre la marea nera ricopre le coste del Mississippi e della Louisiana sempre più a rischio, un cielo infuriato ha scagliato una tempesta di grandine con chicchi dalle sembianze di proiettili.

Ad Oklahoma City il fenomeno è stato ripreso con occhi allibiti di stupore: una pioggia di ghiaccio fatta di chicchi di grandine enormi ha imperversato con una violenza fuori dal comune.

Alcuni chicchi si sono dimostrati grandi come palline da golf e hanno iniziato a precipitare dal cielo in numero e con una velocità spaventosi sfiorando i 100 km all’ora.

Certamente lo spettacolo offerto negli Stati Uniti da questi chicchi di grandine come proiettili ha lasciato nell’aria l’alone delle tempeste più elettrizzanti e lo stupore per una natura in perenne guerra.

Impostazioni privacy