Super offerta Trenitalia, non perdere questa occasione: viaggi con soli 15 euro

Non farti scappare quest’offerta incredibile di Trenitalia. È un occasione imperdibile, puoi viaggiare con soli 15 euro. Ecco in cosa consiste l’offerta proposta.

Super offerta Trenitalia
Super offerta Trenitalia – viaggi.nanopress.it

Viaggiare in treno sta diventando sempre di più un’abitudine degli italiani. Il treno è comodo e poi spesso la stazione si trova in un punto centrale della città. Riesci a godere di fantastici panorami attraverso il finestrino e puoi scoprire posti che non conoscevi. Ed infatti ci sono 4 motivi per cui viaggiare in treno.

Sicuramente il primo motivo è perché il treno è pratico, veloce ed economico oltre ad essere il mezzo di trasporto più sostenibile. Non c’è bisogno di fare controlli, check-in come per l’aereo e quindi potete partire quando volete tenendo conto dell’orario di partenza. Poi la valigia non ha nessuna restrizione e potrai portare con te tutto ciò che vuoi.

viaggiare in treno
viaggiare in treno – viaggi.nanopress.it

In treno poi avrai del tempo libero da dedicare alla lettura o all’organizzazione del viaggio stesso. Infatti puoi interessarti scoprendo quali sono i luoghi da visitare e quali sono i posti che nel caso devi prenotare con un po’ di anticipo. Così arrivi realmente nella cultura del luogo dove stai andando.

E poi come abbiamo detto non si trova come nel caso dell’aeroporto fuori città ma in pieno centro e per questo basteranno pochi minuti per spostarsi. Insomma i fattori del viaggiare in treno sono molti e non puoi farti scappare quest’incredibile offerta che è stata proposta da Trenitalia.

L’offerta di Trenitalia: Italia in Tour, ecco di cosa si tratta

Come abbiamo anticipato Trenitalia ha fatto un’interessante offerta che ora andremo a vedere. La promozione riguarda il Regionale e si chiama Italia in Tour. Nello specifico sul sito troviamo due offerte: Italia in Tour 3 e Italia in Tour 5. I due pacchetti permettono di risparmiare e raggiungere diversi luoghi.

I numeri presenti vicino ad Italia in Tour nelle due offerte riguardano i giorni. Infatti in base all’opzione scelta si potrà viaggiare per 3 o 5 giorni consecutivi. L’offerta di Trenitalia permette di viaggiare dal giorno di partenza per i giorni scelti in diversi posti e in modo illimitato.

viaggiare in treno - l'offerta di Trenitalia è incredibile
viaggiare in treno – l’offerta di Trenitalia è incredibile – viaggi.nanopress.it

In pratica secondo l’offerta non devi scegliere solamente una meta ma puoi spostarti illimitatamente con i treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia, Trenitalia Tper e Leonardo express. Quindi in pratica arrivi in un posto ma non ti fermi lì perché grazie ai treni puoi spostarti e visitare posti vicini.

Attenzione però perché in quest’offerta non è compreso il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Questo è delimitato dalle stazioni di Levanto e La Spezia Centrale e comprende poi altre stazioni. Escluso da quest’offerta anche i mezzi di trasporti di Trenord. Basta quindi informarsi e scegliere la giusta meta.

Italia in Tour - l'offerta di Trenitalia
Italia in Tour – l’offerta di Trenitalia – viaggi.nanopress.it

Per aiutarvi potete consultare il sito di Trenitalia dove troverete dei Travel Book messi a disposizione per i clienti. In questo modo potete scegliere tra 190 luoghi da visitare e sicuramente farete la scelta giusta. Ma il biglietto di quest’opzione Tour quanto costa sul sito di Trenitalia?

L’opzione Italia in Tour 3 costa 29 euro per adulti e 15 per ragazzi (tra i 4 e i 12 anni non compiuti), mentre l’opzione Italia in Tour 5 costa 49 euro per adulti e 25 per ragazzi (tra i 4 e i 12 anni non compiuti). Non ti resta che andare sul sito e scoprire ulteriori dettagli su quest’offerta.

Impostazioni privacy