Si avvicina a riva e sorprende tutti i bagnanti: il VIDEO inedito

Si avvicina a riva e sorprende i bagnanti. Ecco il video inedito e incredibile che mostra quanto accaduto proprio pochi giorni fa. Tutti sono rimasti davvero sorpresi dall’accaduto.

Balena sulla riva
Balena sulla riva – viaggi.nanopress.it

Vi sveliamo tutto su questa notizia che sta facendo il giro del mondo. Il video sta diventando virale perché potrebbe essere uno dei pochi nei quali si mostra questa creatura avvicinarsi così tanto alla riva e sorprendere i bagnanti.

Creatura si avvicina ai bagnanti

In questi giorni sta circolando un video davvero incredibile che mostra una creatura che si è avvicinata alla riva di una spiaggia sorprendendo in modo davvero incredibile tutti i bagnanti. L’accadimento è avvenuto nella spiaggia di Perth, in Australia. È proprio lì che è avvenuto l’avvenimento scioccante che è stato immediatamente ripreso da chiunque fosse lì.

Una balena
Una balena – viaggi.nanopress.it

La creatura era così innocua che i bagnanti hanno potuto addirittura avvicinarsi per toccarla. Per molti sarà stato sicuramente il primo contatto avuto con le balene. E chissà se ce ne saranno altri o se questo continuerà a essere l’unico e ultimo incontro della loro vita. A testimoniare l’accaduto ci ha pensato appunto un video che è stato pubblicato anche sul sito ufficiale della Rai. Il video in questione mostra vari bagnanti presso Port Beach che appunto si avvicinano e toccano il mammifero acquatico. Ma qual è l’animale a cui ci riferiamo? Parliamo di una balena, che è rimasta per un bel po’ nella zona filmata, dopodiché si è allontanata dopo circa un’ora. Ecco che di seguito vi mostriamo il video che immortala l’accaduto.

Ecco il video della balena a riva

Non tutti sanno che, durante l’accadimento, alcuni bagnanti si sono preoccupati per via della vicinanza insolita della balena alla riva della spiaggia. Nonostante la legittima preoccupazione, l’evento si è rivelato essere davvero innocuo e anzi piuttosto emozionante. Infatti si tratta di un evento davvero unico e raro che per fortuna è stato immortalato in tempo per poi essere diffuso sulle principali piattaforme social.

Non sono rari gli avvistamenti di balena in giro per il mondo, ma questo si è rivelato davvero incredibile. Siamo sicuri che la visione del video vi sarà sembrata davvero emozionante ed entusiasmante. Sono in tantissime ora le persone che sperano di poter avvistare balene nelle spiagge circostanti al luogo in cui sono solite vivere o villeggiare nei mesi estivi. Si tratta sicuramente di esperienze davvero uniche e difficili da portare a termine, in quanto dipendono anche dalla fortuna e più correttamente dal trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Impostazioni privacy