Shinya Basu: dormire in bus in Giappone

Shinya Basu
Shinya Basu

State per partire per il Giappone? Sappiate che questo Paese dalle mille risorse vi offrirà curiose soluzioni, tra cui gli Shinya Basu, ovvero come dormire in bus viaggiando per il Giappone.

Se da bravi backpackers state per caricarvi il vostro zaino sulle spalle in direzione Giappone, sappiate che la terra nipponica, tra curiosità ed evoluzioni ad alta densità hi tech, vi offrirà interessanti possibilità per il vostro viaggio on the road.

Un modo alternativo di trascorrere la notte è quello di dormire sugli Shinya Basu, autobus dotati di ogni comfort che vi permetteranno di rilassarvi e al tempo stesso utilizzare le ore notturne per svegliarvi l’indomani nella località prescelta.

Se desiderate una soluzione low budget e al tempo stesso siete dei fans del cuscino nomade, sugli Shinya Basu troverete un servizio di trasporto in autobus notturno realmente d’eccezione.

Questi autobus sono dotati di sedile reclinabile, tv, nonché accesso ad internet tramite WiFi. Pensate che esistono Shinya Basu anche dedicati al solo pubblico femminile e questi mezzi collegano alcune delle principali città, come la linea che linee percorre la distanza tra Osaka e Tokyo.

Dunque se vi capitasse di attraversare il Giappone non dimenticate di assaporare una notte in bus dormendo sugli Shinya Basu.

Impostazioni privacy