Sente dei rumori dal terreno, dopo aver rimosso i mattoni rimane a bocca aperta

Sentono dei rumori dal terreno ma nessuno gli crede. Poi decidono di controllare e rimangono senza parole per quello che trovano.

Rumori dal terreno
Rumori dal terreno – viaggi.nanopress.it

Quello che è successo in questo quartiere in Russia è davvero surreale. Sentono dei rumori dal terreno ma nessuno gli crede. Dopo che rimuovono i mattoni fanno una scoperta che li lascia senza parole. Ecco cosa trovano, tutto di seguito, nel prossimo paragrafo.

Sente dei rumori dal terreno: la scoperta

Gli abitanti del Voronezh sono stati spaventati per qualche tempo dal fatto che in un punto della città si udissero degli strani suoni da sotto il selciato. Questo preoccupava molto i cittadini che quindi dovevano scoprire da soli cosa stava causando quegli strani rumori che sentivano.

Si udirono strani suoni da terra così un uomo decise di smantellare le pietre del selciato e scoprì così qual era il problema. Questo però non interessava tutti gli abitanti di Voronezh ma solo quelli di una specifica strada. Infatti i residenti di questa strada erano sempre più preoccupati.

Sente dei rumori dal terreno
Sente dei rumori dal terreno – viaggi.nanopress.it

Non riuscivano a paragonare a nulla quei suoni che sentivano e così si sono rivolti all’amministrazione locale con la richiesta di scoprire cosa fosse. Ma le autorità hanno ritenuto che fosse una perdita di tempo e che fosse tutta un’immaginazione dei cittadini del posto.

Ci furono anche dei lavori e vennero rimosse le pietre del selciato, vecchie, con alcune nuove. Nulla è emerso durante i lavori e non è stato trovato niente di strano. Una volta terminati i lavori però i cittadini sentivano ancora quei rumori. Le autorità non volevano risollevare le pietre che erano state appena posate.

Ecco cosa c’era sotto terra

La gente del posto è stata quindi completamente ignorata e allora hanno cercato di capire da soli da dove venissero quei strani suoni che udivano. Uno dei residenti, Vadim, decise di alzare le pietre e di capire cosa fossero quei rumori. Con i giusti strumenti ha iniziato a sollevare le pietre.

Ed ecco che l’uomo ha intravisto un animale. Era un cane intrappolato sotto la terra. Il buco però non era così grande e far uscire il cane non è stato così semplice. Si è poi scoperto che si trattava di un cane femmina incinta. Tutto il processo di salvataggio è stato ripreso ed è visibile.

Cane ritrovato
Cane ritrovato – viaggi.nanopress.it

L’uomo ha poi risistemato tutto. Le gente del posto però era contenta sia per il salvataggio del cane sia perché avevano finalmente avuto ragione. Per diverso tempo erano stati presi quasi per pazzi a sentire dei rumori che in realtà c’erano e come. Il cane è stato poi subito affidato alle cure.

Infatti le persone del posto hanno provveduto a portarla dal veterinario per farla esaminare. Quest’ultimo ha detto che stava bene e quando Vadim, il suo salvatore è andato a trovarla questa è stata molto contenta. Non si sa però come il cane sia finito lì sotto e nessuno se ne sia accorto durante i lavori.

Impostazioni privacy