Ci sono degli sconti imperdibili su voli e treni di cui vi consigliamo di beneficiare. Affrettatevi per usufruirne al più presto. Ecco come potete ottenerli subito.
Ecco cos’è tutto quello che dovete sapere su questi sconti davvero imperdibili di cui potete usufruire se vi iscrivete a questi programmi fedeltà per treni e voli.
Sconti imperdibili su voli e treni
Dopo una brutta notizia da parte di Trenitalia, ora ne arriva una che siamo certi che farà invece piacere a molti. Infatti nasce un nuovo vantaggio per tutti quegli italiani che decideranno di usufruire di questo beneficio. Si sente sempre di più parlare di caro voli e anche dell’aumento del costo di viaggi in autobus o treni. E a causa dell’inflazione sono tante le persone che sono costrette a dover rinunciare a spostarsi anche per motivi di necessità. Per questo motivo, risulta molto utile che ci sia la possibilità di aderire a dei vantaggi per beneficiare di alcuni sconti.
Se amate viaggiare, da oggi potrete finalmente beneficiare di alcuni sconti, tra l’altro combinati, che vi consentiranno di usufruire sia di sconti per i vostri voli che per i vostri viaggi in treno. Dovete sapere che ITA Airways ha già pensato a Volare, il programma fedeltà che permette di beneficiare di numerosi vantaggi accumulando punti per ogni euro speso in voli e anche in servizi. Ed esiste anche il programma fedeltà di CartaFRECCIA di Trenitalia, che consente di spendere i punti accumulati per i viaggi in treno per ottenere sconti e molto altro. Ma in cosa consiste la nuova partnership? Ecco che ve lo spieghiamo.
Ecco come mai
Innanzitutto vi diciamo che l’iscrizione al programma fedeltà di Volare è gratuita e immediata. Cona la modalità Cash&Points è possibile usufruire dei servizi con i punti accumulati: ad esempio potete chiedere dei biglietti premio! Si può anche accedere ai vantaggi dei Club esclusivi del Programma (Smart, Plus, Premium ed Executive) a seconda del proprio Club di appartenenza. E da oggi grazie alla partnership tra CartaFRECCIA e Volare, si potranno convertire i propri punti da punti Volare a CartaFRECCIA e da CartaFRECCIA a Volare. Ecco che di seguito vi mostriamo lo schema dei punti:
- 3.600 punti Volare = 400 punti CartaFRECCIA
- 7.200 punti Volare = 800 punti CartaFRECCIA
- 10.800 punti Volare = 1.200 punti CartaFRECCIA
- 4.400 punti Volare = 1.600 punti CartaFRECCIA
- 18.000 punti Volare = 2.000 punti CartaFRECCIA
Usufruire di questi programmi di fedeltà, resi ancor più vantaggiosi dalle varie partnership, consente di beneficiare di vari sconti e altri fattori positivi che inevitabilmente, alla larga, consentono ai consumatori italiani di risparmiare. Vi consigliamo di iscrivervi presto per iniziare ad accumulare punti e scoprire tutti i servizi offerti da questi programmi.