Scegli una valigia e scopri qual è il tuo vero sogno nel cassetto: rimarrai stupito

Scegliendo una di queste valigie capirai qual’è il tuo vero sogno. Rimarrai stupito e preparerai subito le valigie!

test scegli una valigia
Scegli una valigia – viaggi.nanopress.it

Viaggiare è la passione di molti ma non tutti scelgono lo stesso tipi di bagaglio da portare con se. Certo molto dipende dal viaggio e dai giorni di questo, ma c’è anche chi le proprie idee non le cambia. Per questo di seguito andiamo a vedere un test di personalità che si basa sul tipo di bagaglio che preferisci per viaggiare. Di seguito tutti i dettagli.

Test della valigia: rivela la tua personalità

Il test della personalità consiste nello scegliere una delle immagini qui sopra. All’immagine scelta corrisponde una lettera che ti indicherà qual’è il tuo pregio e il tuo difetto. Non ti resta quindi che scegliere l’immagine che preferisci e leggere che tipo di viaggiatore sei.

la valigia indica chi sei
la valigia indica chi sei – viaggi.nanopress.it

Dopo aver guardato l’immagine ecco le risposte:

A – Trolley e Beauty case: se hai scelto quest’immagine sei il viaggiatore che preferisce viaggiare comodo e pratico con il suo trolley. Che il viaggio sia lungo e corto non importa, l’importante è abbinare un beauty case che può diventare facilmente un bagaglio a mano. Il tuo pregio? Sei una persona che va dritta al punto. Non ti piacciono le frivolezze intorno e soprattutto le persone che parlano, fanno poco e sono sempre indecise. Il tuo difetto? Troppo rigore. Non cedi mai spazio alla creatività, ne tua ne delle persone che ti sono intorno. Sei tropo ordinato ed efficiente. Concediti una tregua.

B – Valigia vecchio stile: questa valigia è ormai superata ma niente ti impedisce di sceglierla se la preferisci a quelle moderne. È però sicuramente meno comoda in quanto va portata a mano. Il tuo pregio? Sei un sognatore. Ti affascina tutto ciò che è esotico e strano. Ti piace viaggiare con la fantasia e l’immaginazione. Il tuo difetto? Sei poco pratico. Hai spesso la testa tra le nuvole e ti perdi nella quotidianità.

bagagli diversi -
bagagli diversi – viaggi.nanopress.it

C – Tante valigie: se hai scelto questa immagine molto probabilmente sei una donna. Le donne non riescono a rinunciare alle loro cose rispetto agli uomini che in vacanza portano solo le cose indispensabili. Il tuo pregio? Ti affezioni velocemente. Questo vale sia per le cose che per le persone e non vorresti mai allontanarti da loro. Sei anche affettuosa e amichevole. Il tuo difetto? Vuoi essere sempre all’altezza della situazione. Questa condizione la vivi come un’ansia e l’esempio della valigia è molto semplice. Pensi che ti potrà servire tutto e non vuoi lasciare nulla per non sbagliare. Hai bisogno di relax.

D – Zaino da Trekking: questo bagaglio è per tipi avventurosi che sono capaci di portare il tutto in uno zaino da spalla. Il tuo pregio? Sei una persona che da valore alle cose spirituali e non a quelle materiali. Anche la sensibilità è uno dei tuoi valori. Il tuo difetto? Non sopporti chi è diverso da te. Tendi ad allontanarti dalle persone che ritieni diverse. Ad esempio non abbastanza coraggiose o non abbastanza forti.

Impostazioni privacy