Scegli un pianeta, la risposta svelerà la tua più grande paura nascosta

Sapevi che esiste un test sui pianeti per rivelare le paure nascoste? Scopriamo di quale test si tratta e cosa ti permette di scoprire!

test scegli il pianeta
Scegli il pianeta – viaggi.nanopress.it

Avresti voglia di andare su un altro pianeta, magari per trasferisti? Oggi si parla tanto di andare su altri pianeti e le nuove scoperte hanno permesso ad alcuni di raggiungerli per visitarli. Se anche tu hai questo desiderio, ma vorresti sapere di più su cosa ti aspetterebbe, puoi provare a sottoporti ad un test.

pianeti del sistema solare
Pianeti del sistema solare – viaggi.nanopress.it

Si tratta di fare una scelta fra alcuni pianeti presenti nel test e a seconda di quale scegli ti verrà attribuito un testo con delle curiosità sulla tua personalità. Il test ti permetterà anche di scoprire alcune paure che nutri all’interno e che magari non pensavi di avere. Scopriamo cosa fare!

Quale pianeta scegliere

Fra le proposte sui pianeti presenti nel test ne trovi 3 varianti. I pianeti proposti sono infatti 3 diversi. Se dovessi andare a vivere su un altro pianeta, hai quindi a disposizione 3 pianeti fra cui scegliere.

scegli il pianeta
Scegli il pianeta – viaggi.nanopress.it

A seconda del colore scelto, sono presenti 3 tipi di diverse personalità, ai quali potrai rapportarti per capire se corrispondono a come sei veramente. Il test ti consentirà di scoprire paure e curiosità divertenti e interessanti.

I 3 pianeti e relative personalità

Ecco le varie personalità rispondenti ai pianeti:

Pianeta 1 – chi sceglie di vivere in un pianeta di questo tipo, Mercurio, è una persona tranquilla e pacifica. Ama vivere su un luogo pulito e silenzioso, organizzato alla perfezione e dove può mantenere intatta la propria privacy.

Pianeta 2 – chi sceglie di vivere su questo pianeta, Saturno, è una persona piena di idee e di passioni. Adora vivere con tante persone, a patto che siano ingegnose e amino fare progetti. Questa persona non sopporta coloro che non fanno nulla per migliorarsi.

Pianeta 3 – chi sceglie di vivere su questo pianeta, Marte, è una persona curiosa e amante delle avventure. Adora essere sempre impegnata e non sopporta la noia, preferisce invece le sorprese. Il suo mondo ideale è popolato anche da esseri immaginari.

 

Impostazioni privacy