Scappa dal circo e blocca il traffico: circola tra le strade di questa città

Un animale scappato dal circo ha iniziato a invadere le strade di questa città. Ha mandato letteralmente il traffico in tilt.

elefante invade strada
Scappa dal circo e invade la strada mandando il traffico in tilt – viaggi.nanopress.it

Un animale è fuggito dal circo e si è ritrovato in strada, in mezzo alle auto. Naturalmente, le persone sono rimaste sotto shock e hanno documentato la scena che è diventata virale grazie a questo video.

Animale scappa dal circo

Anche se ormai l’uomo vive la sua quotidianità lontano dagli animali, capita che i due mondi entrino in contatto, come nel caso di questa storia nella quale un uomo prova ad afferrare l’animale che trema di paura. E oggi siamo qua per raccontarvi di un accadimento davvero particolare e straordinario. Un animale, infatti, sarebbe scappato dal circo e avrebbe invaso la strada che era piena di auto e di altri mezzi di trasporto. Ci troviamo a Butte, in Montana, dove una creatura davvero enorme è sfuggita al controllo umano ed è finita in mezzo alla strada.

Naturalmente la vicenda ha provocato attimi di panico tra i guidatori, anche se alcuni l’hanno presa a ridere e hanno anche girato dei video che sono diventati immediatamente virali. E in effetti alcuni guidatori e passeggeri si sentivano al sicuro all’interno della loro auto, nonostante non fosse così. Infatti questa creatura è così grande e pesante che, se salisse su una macchina, potrebbe distruggerla completamente. Per fortuna, in base alle vari fonti che si trovano sul web, la situazione sarebbe finita per il meglio e nessuno si sarebbe fatto male. Ciononostante, si riaccende il dibattito sull’uso degli animali nei circhi, pratica considerata da molti obsoleta nel 2024.

Elefante invade strada

Il protagonista della storia è un elefante che invade la strada: anzi, stiamo parlando di un’elefantessa, Viola, di 58 anni. In base a quanto riportano varie fonti internazionali, tra cui anche l’Independent, l’elefantessa si sarebbe confusa a seguito di alcuni rumori provenienti dal traffico. L’animale, infatti, si trovava poco prima all’interno di un parcheggio nel centro della città di Butte, in compagnia della troupe del Jordan World Circus. Ecco il video che documenta quanto accaduto.

Come potete vedere dalle immagini, l’animale era davvero spaesato e ha cominciato a circolare per le vie della città senza sapere dove andare. L’elefantessa avrebbe abbattuto la recinsione e sarebbe fuggita. Per fortuna, però, gli addestratori sarebbero riusciti a recuperarla.

Impostazioni privacy