Scandalo bagagli a Fiumicino: una valigia cade e rimane mezz’ora sulla pista

Bagagli a Fiumicino
Bagagli a Fiumicino

Ennesimo scandalo bagagli a Fiumicino? Di sicuro, una scena che – seppure comica e assurda – fa riflettere per le conseguenze, anche molto gravi, che avrebbe potuto avere. Ecco quello che è successo stamattina, intorno alle 8, nell’aeroporto internazionale più grande di Roma: gli addetti perdono una valigia, che cade dal carrellino e finisce sulla pista. Dove rimane incredibilmente per 30 minuti senza che nessuno la raccogliesse.
Il fattaccio è successo al Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci, dove partono i voli intercontinentali e quelli con destinazioni europee: nonostante una valigia in mezzo alla pista, quello che fa scalpore è il fatto che nessuno l’abbia raccolto. In un punto dove passano molti mezzi di addetti al servizio sulle piste, tutti si sono limitati a sfiorare la valigia, circumnavigandola senza batter ciglio. E Soprattutto senza raccoglierla. Altro che smarrimento bagagli: questo è un caso di dimenticanza grave della valigia in pista!

Tra i passeggeri che hanno assistito increduli alla scena, qualcuno ha suggerito di chiamare il Gabibbo e rivolgersi a Striscia la Notizia: in effetti, la scenetta si sarebbe ben prestata alla striscia serale satirica. Anche perchè l’aeroporto di Fiumicino non è nuovo agli scandali legati ai bagagli aerei: questa estate, per la precisione ad agosto quindi un mese di grandi partenze e ritorni, due valigie sono state ‘dimenticate’ sulla pista per un quarto d’ora circa.

3 commenti su “Scandalo bagagli a Fiumicino: una valigia cade e rimane mezz’ora sulla pista”

  1. intanto fiumicino non e’ il piu’ grande aereoporto di Roma,ma uno dei piu’ grandi ed efficenti del mondo,con 60 milioni di passeggeri annui,quindi puo’ anche starci un piccolo disguido,da voi citato come uno scandalo,capisco che siete padani ma di aereoporti internazionali ne sapete ben poco con le vostre tratte bergamo brescia milano e ritorno….siete disgustosi,W Roma capitale del mondo

  2. io concordo con questo articolo: le uniche esperienze che ho avuto all’aeroporto di fiumicino sono negative, uno smarrimento di un bagaglio in seguito ritrovato tutto bagnato e una disorganizzazione totale dei gate per gli scali che mi ha quasi fatto perdere l’aereo!!!!!!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy