Savana, come reagiscono 2 leoni e 4 avvoltoi quando si intravedono | VIDEO

Si è verificato un incontro epico nella Savana, quando due leoni, 4 avvoltoi e altri animali si sono ritrovati in mezzo al cammino. Il video che ha immortalato la scena è diventato virale ed è particolare per molti motivi che siamo sicuri che noterai non appena lo vedrai. Uno non si nota e te lo sveliamo noi.

Incontro epico nella Savana
Incontro epico nella Savana – viaggi.nanopress.it

Il web è pieno di video virali che coinvolgono gli animali, ma questo è davvero unico nel suo genere. Infatti sembra una vera e propria scena da cartone animato, eppure sarebbe assolutamente vera e accaduta di recente. È incredibile che così tanti animali e diversi si siano incontrati in quel preciso punto e momento nella savana.

Incontro epico nella Savana

Un video sta facendo il giro del web e mostra come alcuni animali si siano incontrati nella savana in modo probabilmente del tutto inaspettato. Quello della savana è un habitat popolato da tantissimi animali diversi e non è raro che questi si incontrino e diano vita a coalizione o a scontri all’ultimo sangue. Questa volta, ciò che colpisce è che questi animali molto diversi tra di loro siano finiti protagonisti di un video che è diventato virale sul web.

Incontro epico nella Savana
Incontro epico nella Savana – viaggi.nanopress.it

Un’altra cosa assolutamente unica di quest’avvenimento è il fatto che gli animali in questione siano rimasti assolutamente immobili. Probabilmente lo avranno fatto per attendere che qualcuno di loro facesse la prima mossa e per agire di conseguenza. Sembra quasi un fermo immagine per quanto questi animali siano immobili e invece si tratta proprio di un filmato. La scena è epica anche perché è riuscita a raccogliere commenti epici da parte degli utenti della rete, che si sono sbizzarriti lasciandosi prendere da una grande creatività.

La scena è da cartone animato

Tra gli animali presenti nell’incontro epico si intravede una giraffa sullo sfondo. E una giraffa è stata da poco protagonista di una notizia davvero assurda. Infatti proprio una giraffa ha inseguito dei turisti e il video ha fatto il giro del web. Oltre a una giraffa, nel video sono presenti anche una iena, due leoni e quattro avvoltoi. Ogni animale, che è molto diverso dall’altro, è rimasto immobile regalando alcuni frammenti davvero irripetibili.

Sicuramente avrete trovato il video assolutamente esilarante. E ancor più esilaranti sono i commenti lasciati dagli utenti della rete su una pagina Instagram che riportava proprio il video diventato virale. Tra questi, ne spicca uno che dice “ecco cosa succede quando metto insieme amici di gruppi diversi” oppure “Chi gira video starà pensando che se inizia a respirare scoppia la guerra di Troia”; o ancora “si sta girando il sequel del Re Leone” o “c’è più suspense qui che nel far west”.

Impostazioni privacy