San Valentino low cost: le offerte di Italo e Trenitalia

San Valentino low cost

Manca poco alla Festa degli Innamorati: tutti pensano a una vacanza romantica, ma in pochi poi possono permettersela. Il costo dei mezzi di trasporto e degli alberghi, uniti alla crisi imperante, rendono tutto un po’ più difficile. Quest’anno però, forse è la volta buona per partire: proprio in occasione di San Valentino 2016, Italo e Trenitalia hanno pensato a una serie di sconti, per consentire alle persone innamorate, che vivono lontane, di incontrarsi, e a tutti gli altri di organizzare una vacanza per celebrare il proprio sentimento. Scopriamo insieme in cosa consiste l’offerta.

Per celebrare San Valentino insieme ai suoi passeggeri, Trenitalia ha confezionato l’offerta speciale 2×1, intitolata ‘ParTiAmo’. La promozione prevede che su due persone innamorate, paghi soltanto una: ovvero si viaggia in coppia spendendo esattamente la metà.

L’iniziativa sarà valida a partire dall’8 febbraio, sino al 14 febbraio, su tutti i treni circolanti sul territorio nazionale, in 1ª e 2ª classe, Business, Premium e Standard. Nell’offerta non sono compresi i regionali, né il servizio Executive.

Trenitalia ha pensato anche a una soluzione destinata a chi si muove verso la Svizzera. Nello specifico, si potrà viaggiare in due con un solo biglietto, per tutto il mese di febbraio, sull’EuroCity per Zurigo o Basilea.

L’offerta di Italo invece, si chiama ‘Speciale Love’s Week -50%’: prevede la possibilità di viaggiare a metà prezzo, nel periodo compreso tra l’8 e il 14 febbraio, ma solo sui viaggi con tariffazione low-cost.

Per poter usufruire dello sconto, vi basterà imputare nell’apposita casella il codice ‘LOVE50’, in fase di pagamento.

Se volete approfittarne, vi conviene prenotare in fretta, le società fanno sapere che la disponibilità di posti è limitata!

Impostazioni privacy