San Valentino al Gardaland Sea Life Aquarium per chi vince l’asta

San Valentino gratis
San Valentino gratis

Se il budget è scarso e state cercando il modo di passare un San Valentino gratis ma degno di una romantica serata da innamorati, sappiate che potete vincerlo. All’asta, per la precisione su eBay.
Il Gardaland Sea Life Aquarium, infatti, ha messo all’asta una romantica cena per due persone la sera del 14 febbraio: immaginatevi la scena, voi due comodamente seduti a un tavolino circondati da vasche e pesci di ogni forma e dimensione e soprattutto da 3.000 mq di acquario tutti a vostra completa ed esclusiva disposizione. Si parte con l’aperitivo alle 20 e si prosegue con le portate fino alle 23.30: ma l’importante è aggiudicarsi l’asta di San Valentino, aperta fino alle ore 12 del 9 febbraio (base d’asta: 1 euro).

Ma quale sarà il programma dettagliato della serata per la coppia vincitrice? Vediamolo insieme:
 

  • H 20: ingresso all’Acquario esclusivamente per la coppia che si è aggiudicata l’asta
  • Passeggiata romantica tra i pesci di tutto il mondo
  • Aperitivo nello Shoaling Ring, la sala circolare dell’acquario dove sarete circondati dai pesci
  • Cena con menù studiato e proposto dallo chef Carlo Bresciani con musica in sottofondo
  • In sala cinema, proiezione delle immagini più romantiche e rappresentative della vostra storia (a richiesta, possibilità di aggiungere un messaggio personalizzato)
  • Omaggio floreale a fine serata

Se volete scoprire quali sono le attrazioni dell’acquario, le varietà di pesci e vasche, trovare i contatti e le informazioni su come arrivare, basta andare sul sito del Gardaland Sea Life Aquarium.

Impostazioni privacy