Ryanair: annunciati voli supplementari per le vacanze natalizie

Aereo Ryanair
Aereo Ryanair

Ryanair, la compagnia aerea low cost più amata, in vista del Natale ha pensato di aggiungere oltre 500 voli a quelli già previsti dal piano annuale, in seguito alla grande richiesta di prenotazioni per fine dicembre.

Dunque ancora notizie e novità in casa Ryanair. La compagnia irlandese è sempre protagonista di nuove idee pronte ad incentivare i viaggiatori, che siano ormai clienti abituali o nuovi,a sceglierla. Si sta pensando infatti di creare dei posti in piedi sui voli Ryanair e il progetto è già in corso, avendo da poco scoperto la struttura stessa di questi nuovi posti. Il design di questi nuovi posti in piedi è stato sviluppato da un’azienda italiana.
E’ notizia recente che il record di prenotazioni nel periodo natalizio ha portato la compagnia ad aggiungere dei voli extra in modo da garantire delle belle festività di fine anno a chi abita all’estero ma vuole tornare in Italia per quel periodo o viceversa. C’è anche chi vuole trascorrere il Natale in paesi caldi, magari al mare, o chi preferisce la neve e le montagne. Proprio per questo una delle mete più ambite sono le Canarie. Per chi cerca invece il divertimento ad alta quota, Ryanair mette a disposizione anche voli aggiuntivi verso Grenoble, Salisburgo e Torino.
Non c’è dubbio che i prezzi bassi della compagnia irlandese rispetto alle altre aziende low cost sia un incentivo in più a scegliere una vacanza all’estero. E non è un caso che le tariffe basse vadano presto a ruba.
Se avete voglia di festeggiare il Natale o il Capodanno lontani da casa, date un’occhiata al sito della Ryanair e alle sue incredibili offerte.
Non esitate, le offerte vanno prese…al volo.

Impostazioni privacy